Gossip

Masterchef nella bufera: A rischio la partecipazione del grande chef. Locatelli confessa: “Abbiamo litigato. Non andiamo più d’accordo”

Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri sono di nuovo protagonisti dell’attenzione mediatica per via di presunti litigi al telefono che sarebbero già intercorsi tra loro. A rompere il silenzio in tal senso è stato lo chef che, anni dopo la vita a Londra, ha deciso di mettersi in gioco a MasterChef. Stiamo parlando di Giorgio Locatelli, ultimo arrivato nel team che recentemente ha confermato la sua partecipazione alla prossima edizione del talent culinario.

Ogni programma televisivo, come la realizzazione di un piatto, ha la sua ricetta per una perfetta esecuzione e questa è una cosa che sanno benissimo gli autori di MasterChef che negli anni hanno sempre trovato l’allestimento perfetto per lo show, grazie al cast di giudici del programma che hanno reso il tutto magico. Non a caso, nel corso delle ultime due edizioni andate in onda la ciliegina sulla torta per il coking show è stata rappresentata, per certi versi, da Giorgio Locatelli che dalla sua Locanda a Londra ha portato a MasterChef molte novità e non solo.

A conquistare il pubblico è stata anche la complicità che lo chef ha mostrato di avere fin da subito con Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri… ma a tenere banco nel web troviamo proprio delle dichiarazioni che Locatelli ha rilasciato su uno dei due giudici e colleghi. Dichiarazioni che lasciano perplessi molti fan del programma già abituati a scontri e critiche tra i giudici di Masterchef, come avvenuto per esempio tra Bastianich e Cracco o Cannavacciuolo

LEGGI ANCHE—> Bomba Masterchef, Bastianich distrugge Cannavacciuolo: “Ecco Come mi ha fatto fuori. Una umiliazione”, Scoppia il caso. Fan increduli

Giorgio Locatelli e Barbieri “Litighiamo già al telefono”

Come abbiamo avuto modo di annunciare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Giorgio Locatelli ha già confermato la partecipazione all’undicesima edizione di MasterChef che verrà registrata nei prossimi mesi. Ad annunciare l’avvio dei lavori in corso troviamo proprio Giorgio Locarelli, che in occasione della lunga intervista rilasciata all’Huffingtonpost, ha raccontato un retroscena riguardate lo chef Bruno Barbieri:

“Siamo carichissimi. Io e Barbieri abbiamo già iniziato a litigare al telefono. Non andiamo d’accordo su alcune scelte. Comunque Sono aperte le iscrizioni, chi si è allenato a casa a cucinare durante il lockdown dovrebbe fare il provino”. Infine: “L’edizione di Masterchef 2020 è stato un successo soprattutto perché avevamo concorrenti che rappresentavano l’Italia di oggi e non quella di 50 anni fa. Tornare in Italia e vedere un’idea proiettata al futuro è una cosa importantissima per me. La prossima stagione di MasterChef sarà ancora migliore”. Seguici su Google News!!!

LEGGI ANCHE—> Bufera su Masterchef, Giudici accusati di bullismo. L’ex concorrente: “Mi hanno rovinato la vita, Ecco cosa è successo dietro le quinte”

Masterchef
Masterchef