Gossip

Albano annuncio choc “Non vedo il mio futuro insieme a Loredana” e confessa il ritorno con Romina. Fan in delirio

Albano Romina Loredana

Albano ha affermato di non essere sicuro del suo futuro insieme a Loredana Lecciso. Tra i due la relazione sembra andare a gonfie vele al momento. Non mancano le dichiarazioni d’amore fatte in televisione, o le fotografie insieme pubblicate per i follower. Tutto si è intensificato da quando sulla piazza è tornata Romina Power, single e ancora bellissima, intenzionata a vivere un bellissimo rapporto con l’ex marito. Questo ha portato non poche turbolenze in casa Carrisi e le due donne che si ritrovano a dover condividere la tenuta non sono affatto in buoni rapporti.

Non aiuta sicuramente la voce del pubblico italiano, che ha acclamato il ritorno della cantante americana. Non solo, molti fans sognano di rivedere nuovamente Albano vicino alla sua Romina, anche al di fuori di un palcoscenico. Il cantante di Cellino San Marco si è ritrovato da quel momento con due piedi in una scarpa. Da un lato ha ripreso a cantare con la sua compagna di sempre, dall’altro continua la sua storia d’amore con Loredana Lecciso. Ha più volte dichiarato che il suo desiderio più grande è quello di avere una famiglia allargata serena e che le due donne della sua vita andassero d’accordo.

LEGGI ANCHE—> Bomba in casa Carrisi, Albano fa infuriare Loredana e lascia la casa: “Colpa di Romina, Beccati così”. Il gesto di lui manda in delirio i fan

Proprio per questo ha voluto chiarire che l’affetto che lo lega a Romina Power è fraterno. Ma la sua ex non è della stessa opinione e in una recente intervista ha dichiarato che non avrebbe mai potuto smettere di amarlo. E’ arrivata subito la risposta di Loredana Lecciso che, dopo mesi di silenzio, ha deciso di condividere una fotografia in bianco e nero abbracciata al suo Albano, durante le festività della Pasqua. Un messaggio diretto che ha riscosso moltissimi like, per la soddisfazione della show girl. La situazione sembra essere abbastanza chiara, almeno per il momento.

Albano vuole stare insieme a Loredana Lecciso e non ha alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi. Il loro rapporto procede a gonfie vele e anche l’anno difficile della pandemia, con la coppia chiusa in casa, è stato superato egregiamente. Per gli amanti della coppia Carrisi Power sembra sia giunto il momento di abbandonare l’idea e accettare le cose come stanno. Se non fosse che alcune parole del cantante di Cellino San Marco hanno instillato il dubbio in molti suoi fans, che non lo vedono affatto convinto del suo futuro insieme alla nuova compagna.

Leggi anche—> Romina Power, drastico cambio di look: Capelli cortissimi e bruna, “Non sembra più lei, cosa hai fatto?” La foto choc

“Con Loredana va tutto bene, non mi lamento. Con lei condivido il progetto familiare di due figli da instradare. Poi, quello che succederà a lungo termine non sono in grado di prevederlo. Diciamo che adesso viviamo un bel presente”. Sono queste le parole che hanno infiammato i follower di Albano. In molti si domandano come sia possibile essere così titubanti davanti all’amore, se di amore si tratta. Del resto, è lecito sognare e combattere per trascorrere la vecchiaia in compagnia della persona che si ama. Che il cantante non sia poi così sicuro della sua stabilità sentimentale? Potrà sicuramente riservarci molti colpi di scena, ancora oggi, a 78 anni.

Albano e Romina di nuovo insieme sul palco

Nonostante l’emergenza Coronavirus non sia stata del tutto superata in alcuni paesi Europei si stanno attuando già delle programmazioni in merito ai prossimi concerti: Albano e Romina sono pronti a tornare a cantare insieme il prossimo 13 novembre a Cluij- Napoca ( Romania) i biglietti sono già in vendita. Romina Power e Albano sono felici di tornare a cantare insieme il prossimo Novembre, il loro tour ripartirà da quei paesi abilitati e apparentemente usciti dall’emergenza Covid che hanno già dato le autorizzazioni per attuare una programmazione per i prossimi concerti. Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

 

Albano Romina Loredana
Albano Romina Loredana