Lifestyle

Unghie natalizie 2019 – Le più belle idee per le feste

Non passano mai inosservate, in special modo quando si tratta di periodi dell’anno ricchi di party e feste in famiglia. Di cosa stiamo parlando? Le unghie! La nail art delle festività natalizie (da cui prendere ispirazione anche per Capodanno) rappresenta da sempre uno dei vezzi delle donne più attente alla moda, sempre sul pezzo e con un occhio particolare al glamour.

Sì, perché le unghie per il Natale 2019 e Capodanno 2020 devono essere assolutamente glamour! Le tendenze sono varie, possono accontentare tutti i gusti ed è un piacere scegliere tra le tante varianti di tonalità e fantasie da poter realizzare per la propria manicure.

Vediamo allora quali sono le unghie più belle per il Natale 2019!

Unghie per le feste: Le Stars

E tu ti senti una stella? Se la tua risposta è “Sì” (e noi ti obblighiamo a rispondere così!), allora le tue unghie natalizie 2019 saranno tempestate di stelle. Arrivederci all’anno prossimo alle unghie classiche, quest’anno la versione “Stars Nails” è la più gettonata, anche su Instagram! Che abbia una base color carne oppure colorata, l’importante è creare importanti contrasti che lascino intravedere la minuzia dei particolari. Queste in versione nude con stelline oro e bronzo, sono davvero WOW!

 

Glitter

Ogni anno è sempre la stessa storia: l’alternativa migliore ai classici dorati, argenti e rossi? Il glitter! Anche se non adatte alle donne che amano la semplicità, le unghie glitterate sono sempre di gran moda ed è possibile smorzarle in diverse varianti. Che ne dite di quelle in versi9one rosa antico con qualche unghia glitterata? Oppure della versione classica con l’aggiunta di qualche unghia con glitter a cascata? In questo modo si avranno dei punti luce “bling bling” che accontentano tutti i gusti!

Black French Manicure

Non la classica french manicure con la mezzaluna bianca. La versione per le feste natalizie è black! Perché i party si svolgono di sera, perché essere banali non va bene durante questo periodo e perché è di super tendenza! Per le più audaci, c’è la versione french manicure glitter (vedi sopra) che si può realizzare anche in nero!

Multi color

Mutuata dall’Autunno, il trend delle unghie multicolor, sarà riletto anche in chiave natalizia. Basterà aggiungere qualche tocco sparkling su alcune unghie (vedi la prima foto con stelline e mezze lune) oppure puntare sui colori delle festività, come il verde pino, l’oro e il rose gold. Quindi, anche la versione più pazza e casual delle unghie, potrà essere sfruttata per il Natale.

Piaciute queste ispirazioni? Allora seguiteci anche su INSTAGRAM cliccando su questo link 

Follow me on @mariagraziaceraso

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!