Dark Mode Light Mode
Seguici
Seguici

Uomini e Donne 2026, anticipazioni: 3 tronisti da Temptation Island, Incarnato di nuovo tra gli over

maria de filippi sulle scale di Uomini e Donne maria de filippi sulle scale di Uomini e Donne

Dopo la chiusura dell’edizione estiva di Temptation Island 2025, che ha ottenuto buoni ascolti e generato dibattito sui social, i riflettori tornano a puntarsi su Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi è pronto a ripartire su Canale 5 con una nuova stagione attesa dal pubblico, ricca – secondo le indiscrezioni – di volti noti e nuove dinamiche.

Quando torna Uomini e Donne?

Secondo le anticipazioni diffuse in rete da esperti del settore, come il blogger Lorenzo Pugnaloni, le registrazioni dei primi episodi dovrebbero partire il 28 e 29 agosto 2025. La messa in onda ufficiale è prevista per lunedì 22 settembre, sempre nel tradizionale slot pomeridiano su Canale 5.

Trono Classico: i nomi più discussi

Come ogni anno, c’è grande curiosità intorno ai nomi dei nuovi tronisti. Tra le figure che potrebbero occupare la sedia rossa del trono classico spiccano alcuni volti già conosciuti dal pubblico televisivo. In particolare:

  • Sarah Esposito, ex compagna di Valerio Ciaffaroni (coppia uscita da Temptation Island) potrebbe essere una delle protagoniste;
  • Rosario Guglielmi, anch’egli reduce dal reality, è tra i possibili candidati;
  • Si parla anche di Flavio Ubirti, ex calciatore e tentatore, che potrebbe esordire nel programma come tronista, segnando un passaggio dal mondo dello sport a quello televisivo.

Tra i nomi circolati anche quello di Nadia Di Diodato, corteggiatrice non scelta da Gianmarco Steri, che potrebbe avere una seconda possibilità come tronista.

Temptation Island, Sonia e Simone si sono lasciati. Lei incinta ha lasciato la casa, lui si risente con la tentatrice

Trono Over: conferme e ritorni

Il Trono Over continuerà ad avere un ruolo centrale nel programma. Non mancherà Gemma Galgani, ormai storica presenza della trasmissione, che dovrebbe tornare con l’intenzione di rimettersi in gioco sentimentalmente.

Al suo fianco, potrebbero esserci anche:

  • Margherita Aiello, che ha fatto parlare di sé nella scorsa stagione e che è tornata single dopo la storia con Denis;
  • Possibile anche un ritorno di Armando Incarnato, mentre appare ormai certa l’assenza di Riccardo Guarnieri, attualmente impegnato in una relazione con la compagna Gabriella.

Tra le nuove entrate, si vocifera di un debutto ufficiale per Cosimo Dadorante, che in passato ha avuto un flirt con l’opinionista Tina Cipollari.

Le storie di Temptation Island

Come già accaduto negli anni precedenti, Uomini e Donne accoglierà nelle sue prime puntate Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, che aggiornerà il pubblico sulle coppie protagoniste del reality estivo. Sarà l’occasione per scoprire quali relazioni sono sopravvissute alla prova del villaggio delle tentazioni e quali, invece, si sono interrotte una volta fuori dalle telecamere.

Ipotesi sorprendenti: Gianni Sperti sul trono?

Tra le ipotesi più curiose circolate online, c’è anche quella – al momento priva di conferme – di un possibile trono per Gianni Sperti, da anni opinionista fisso del programma insieme a Tina Cipollari. L’idea divide il pubblico, che fatica a immaginare l’ex ballerino in un ruolo diverso da quello che lo ha reso un volto familiare al pubblico del pomeriggio Mediaset. Al momento non sono ancora arrivate conferme ufficiali da parte della produzione. Tuttavia, le registrazioni sono vicine e l’elenco dei partecipanti si sta delineando. Le prossime settimane saranno decisive per scoprire la composizione definitiva del cast e comprendere se le voci circolate troveranno riscontro nel format.

Google News

Ricevi le ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

Previous Post
Simona Cinà in spiaggia

Simona Cinà, un’ora di angoscia tra il ritrovamento e la dichiarazione di morte. Cos'è successo nelle ore di buio

Next Post
meteo estate

Meteo, Esplode l'Estate. Arriva il week end di fuoco ma con forti temporali. Le previsioni