Gossip

Uomini e Donne, anticipazione assurda. Massimiliano manda via Eugenia, cosa si è scoperto, Fan sotto choc

Uomini e Donne anticipazioni, ancora liti tra Massimiliano ed Eugenia: lui la elimina? Da essere la preferita di Massimiliano Mollicone. la corteggiatrice Eugenia Rigotti appare sempre più lontana dal cuore del tronista. Tra il tronista Massimiliano Mollicone e la corteggiatrice Eugenia Rigotti le cose continuano a non funzionare.

Nonostante la riappacificazione avvenuta nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda – quando si è scoperto che il bel modello romano aveva fatto ben due esterne con lei, e in una si erano baciati – la situazione si sarebbe fatta nuovamente tesa e nelle prossime puntate potremo assistere ad un vero e proprio colpo di scena.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena. Giorgio Manetti pronto a tornare per Gemma, Fan in delirio

Questo almeno emerge dalle anticipazioni (purtroppo rare e confuse) riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne di Maria De Filippi, che vedremo in onda la prossima settimana. Pare infatti che Massimiliano abbia di nuovo “lasciato in panchina” la Rigotti, preferendo portare in esterna le rivali Vanessa e Federica.

Le avrebbe baciate entrambe e questo avrebbe fatto uscire di testa Eugenia. I due ragazzi hanno litigato dopo che lei ha visto le esterne nello studio ed è parso sempre più evidente quello che tanti telespettatori avevano fatto già notare su Instagram, e cioè che il tronista appare insofferente nei confronti della ragazza. Nonostante il bacio e la pace fatta, sembra che lui abbia deciso di farla restare ad Uomini e Donne più perché amata dal pubblico che non perché gli piace realmente.

Come andrà a finire? E soprattutto, come reagirà la corteggiatrice – che ha un caratterino niente male – al feeling sempre più forte di Massimiliano con le sue rivali? In particolare Massimiliano ha mostrato di tenere a Vanessa. Anche con Eugenia dopo una battuta sul nome del cane ( che si chiamava infatti Vanessa), il ragazzo si è molto infastidito, segno che ci tiene davvero tanto a lei. Molti fan di Uomini e Donne pensano che sarà infatti proprio lei la sua scelta. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Scoop U&D, Armando fatto fuori passa alla concorrenza. Ecco cos’è successo e cosa fa ora