Gossip

Uomini e Donne, colpo di scena. Dopo la scelta Alessio ritratta: “Ha finto durante il programma. Ecco cosa ho scoperto”

In questo periodo stanno andando in onda le scelte del programma “Uomini e donne”, durante le puntate pomeridiane in onda su Canale 5, una coppia che si è scelta da poco sembra avere dei ripensamenti. Scopriamo che succede. Samantha Curcio è stata l’unica tronista donna che ha preso posto sul trono del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi durante la seconda parte di questa stagione televisiva e ha lasciato il trono da pochissime settimane dopo aver fatto la sua scelta.

La ragazza, che ha dato un esempio molto positivo al pubblico, parlando della bellezza interiore e diventando un vero e proprio modello di “body positive”, ha regalato ai suoi spettatori tante risate ed emozioni con il suo trono. La giovane infatti non ha dato pochi “problemi” alla produzione di Uomini e Donne, a causa del suo caratterino, ma è anche per questo che si è fatta amare così tanto dal pubblico e dalla redazione stessa, soprattutto appassionando tutti con la sua scelta, che ha visto coinvolgere il corteggiatore Alessio Ceniccola.

Le dichiarazioni di Samantha e Alessio dopo la scelta

La tronista ha dato prova di essere molto matura, saggia e intelligente a livello emozionale, infatti con le sue riflessioni ed intuizioni ha fatto appassionare tutti al suo trono. Attualmente si sta godendo la sua scelta, Alessio. Eppure non è tutto rose e fiori. E già ci sono dei piccoli problemi nati subito dopo l’uscita dalla trasmissione Uomini e Donne.

I due sono apparsi molto affiatati e anche complici, ma soprattutto felici di stare insieme, alla domanda sui difetti di lei, (in occasione dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Megazine) l’ex corteggiatore ha dichiarato: Samantha si era spacciata per quella dura ma in realtà è molto, molto dolce e questo mi sta stupendo in positivo. Certo, c’è anche qualche difetto da sopportare: è logorroica e ipocondriaca.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Confessione choc di Roberta “Mi ha usata per fare un dispetto a Ida, Vuole lei. Ecco tutta la verità su noi”

Inoltre la ragazza è stata vittima di tante offese, soprattutto di bodyshaming, argomento attraverso il quale è stata bersagliata sui social. Ricordiamo che già normalmente i protagonisti del programma televisivo spesso sono bersaglio dei social, ma la ragazza ha avuto particolari attacchi dal pubblico di Uomini e Donne. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.