Fatti

Uomini e Donne, Oggi Il Colpo di scena assurdo: Davide non sceglie Beatrice, lei disperata abbandona, anche Gianni piange. Fan sotto choc

Eccoci alle anticipazioni di Uomini e Donne per la giornata di oggi 8 gennaio. Si tratta delle puntate registrate prima di Natale e precisamente Venerdì 18 dicembre 2020, come ci fa sapere la pagina Instangram di Uomini e Donne. Nella puntata di ieri abbiamo visto come il rapporto tra Gemma e Maurizio stia evolvendo ma dalle anticipazioni sappiamo anche che questa storia non avrà un bel finale. Secondo le anticipazioni rivelate dal profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, la puntata di oggi sarà dedicata principalmente al trono classico.

Sophie Codegoni ha raccontato in studio di aver fatto due esterne, una con Antonio e una con Giorgio. Matteo, invece, ha cercato di chiarire il motivo per cui nella scorsa puntata di Uomini e Donne, ha risposto che avrebbe dato un ‘no’ alla Codegoni se l’avesse scelto in quel momento. Tutti l’hanno un po’ attaccato, tanto che Gianni Sperti e Sophie si sono mostrati abbastanza sospettosi. Nonostante tutto, la giovane tronista ha deciso di perdonare Matteo, il quale le ha anche fatto una sorpresa che lei ha apprezzato. Pace fatta quindi fra loro.

LEGGI ANCHE—> Super Scoop Clamoroso: Can Yaman relazione con una protagonista di U&D. Fan in delirio, chi è la nuova fidanzata

Molti telespettatori di Uomini e Donne, erano convinti che Davide Donadei avrebbe scelto prima di Natale. Il tronista pugliese è attualmente diviso tra Beatrice e Chiara. Le carte in tavola sembrano essere cambiate e i fan, come le stesse corteggiatrici, sperano che arrivi a una scelta molto presto. Ma Davide, solo qualche settimana fa, faceva sapere di essere ancora lontano da quel giorno. Dunque, i telespettatori dovranno ancora attendere. Bisogna, però, fare attenzione alle decisioni prese da Donadei e dalle emozioni che sta vivendo. Nel corso della registrazione, si è saputo che Davide aveva la possibilità di fare due esterne, come sempre.

Nonostante ciò, ha deciso di vedere solo Chiara. Le anticipazioni rivelano che questa esterna è stata decisamente emozionante! In studio tutti si sono sono commossi molto, anche Gianni Sperti che ha versato qualche lacrima. Pertanto, pare che Donadei abbia fatto un importante passo avanti con Chiara e questo ha generato una reazione forte in Beatrice, che ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne. Inizialmente il tronista aveva deciso di non seguirla in quanto considerava tale atteggiamento troppo da bambina, ha poi deciso di andare a parlare con la corteggiatrice dietro le quinte.

La Buonocore ha sempre dimostrato di essere una ragazza molto sensibile, che in determinate circostanze non riesce a mantenere la calma. Vedere Davide così vicino a Chiara probabilmente l’ha toccata in modo importante. Sempre nel corso di questa registrazione di Uomini e Donne, c’è stato un confronto tra Aurora e Gianfranco. Invece, per Michele è arrivata nel programma una nuova ragazza. Intanto, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua proseguono la loro frequentazione a dispetto di quanto detto da lei nell’ultima registrazione dove aveva deciso di chiudere per l’ennesima volta. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Svelato l’Inganno del trono over, Gemma distrutta e in lacrime costretta all’Addio alla trasmissione. L’annuncio sconvolge i Fan. Cos’è successo