Gossip

Uomini e Donne, tre clamorosi Addii: “Non li vedremo più”. Lo Sfogo: “Ecco cos’è successo questa estate”

uomini e donne studio

Settembre è ormai alle porte e a breve ricomincerà Uomini e Donne di Maria De Filippi. Non possiamo fare altro che domandarci quali dei protagonisti del trono over rivedremo in parterre. A investigare per noi, Fralof che ha scoperto tutte le relazioni nate durante il periodo estivo e che porteranno qualche volto a noi noto lontano dal piccolo schermo. Almeno per il momento. Cominciamo subito con Alessandro Pitti Inticu, l’ex fiamma di Maria Tona che è stato allontanato momentaneamente dal dating show proprio a causa di alcune discussioni avute con la famosa dama.

Il cavaliere aveva avuto molto successo tra le dame di Uomini e Donne. Ma chi si aspettava di rivederlo a settembre resterà deluso: “Questa estate mi è successa una cosa bellissima, sono tornato con ma mia ex storica, Ambra. Avevo parlato di lei anche in puntata. In passato ci eravamo fatti del male, siamo stati insieme quasi due anni, poi altri due senza sentirci. Ma adesso è sbocciato di nuovo l’amore. Non tornerò a Uomini e Donne in primis per Ambra, poi per la redazione. Ci sono state coppie che hanno cercato di nascondere la loro relazione per tornare in tv. Questa cosa la trovo immorale e poco rispettosa”.

LEGGI ANCHE—> Terremoto Gianni Sperti, fatto fuori da Uomini e Donne. Amedeo Venza svela il motivo. Fan sotto choc

E mentre Alessandro sta vivendo una vacanza all’insegna dell’amore, non si può dire lo stesso di Maria Tona, ancora single e pronta a ricominciare. Il lieto fine dal punto di vista sentimentale è arrivato anche per Germano Avolio, che aveva lasciato Uomini e Donne perché non riusciva a dimenticare la sua ex. A Fralof ha raccontato i suoi bei ricordi nel dating show, soprattutto con Valentina, con la quale ha condiviso una bella parte del suo percorso. Ma nonostante tutto, non potrà far ritorno nella trasmissione Mediaset perché nuovamente innamorato e felice.

“Il periodo estivo l’ho trascorso con la mia ragazza, Chantalle, a Palma De Mallorca. Ora come ora non torno a Uomini e Donne perché ho trovato la persona giusta per me. Sono innamorato moltissimo. In questo momento tutti i miei pensieri sono rivolti a lei. Mi sto proiettando su altro. Qualcosa legato anche al mondo della televisione ma che non c’entra con l’altro sesso”. Ad essere ancora single e presente a Uomini e Donne, Ida Platano. Ma la bella dama ha perso uno dei suoi pretendenti, Nicola Mazzitelli, che ha trovato l’amore. Anche se vorrebbe un ultimo incontro con la bruna del dating show.

LEGGI ANCHE—> Batosta De Filippi, Il tronista si scaglia contro Uomini e Donne: “Sono falsi, costruiti, ecco cosa succede davvero” Fan sotto choc

“Non mi vedrete a Uomini e Donne, mi sono fidanzato e sto benissimo. Si vede che non era destino con Ida. L’ho cercata ma non l’ho mai trovata. Resta una bella donna ma ora sono fidanzato e ho occhi solo per lei. Ci conoscevamo già ma lei era piccola e ci perdemmo di vista. Un giorno mentre ero nel programma mi arriva un sms con scritto: ‘Ma la smetti di farle impazzire tutte?’ Le risposi e da quel giorno ci siamo frequentati. Lei ha 22 anni, io 40, ma non si sente affatto la differenza anzi. Ma se Ida chiedesse di me non so cosa succederebbe. Provo sempre una forte attrazione per lei. Sarebbe bello sedermi vicino a Riccardo e guardare Ida in faccia. Così potrei spiegarle bene quello che non apprezza”.

Per il momento, dovremo rinunciare a vedere questi bei tre cavalieri nel parterre maschile di Uomini e Donne. Ma anche qualche dama ha trovato l’amore. Come Veronica De Nigris, che ricorda l’esperienza nel dating show con affetto “Sono otto mesi che ho una storia d’amore con Valerio. E’ una persona deliziosa, il ragazzo che tutti vorrebbero. Dopo tanti anni alla ricerca della persona giusta mi è piovuto dal cielo. Io mi ero già allontanata dal programma quando l’ho incontrato.

LEGGI ANCHE—> Romina Power rivuole Albano: “Ecco come lo tolgo a Loredana. Solo questione di tempo. Cos’è successo tra noi” Fan in delirio

Avevo capito che quel tipo di trasmissione non mi faceva bene e non mi faceva trovare quello che cercavo. I cavalieri erano proiettati su se stessi e sul farsi vedere. Lo hanno dimostrato le poche coppie che si sono formate. Sono durate pochissimo. Ci si sceglie solo per far parlare di se e per Business, come dice Tina. Ma si sono dimostrata per le false che sono. Biondone gattone, tra trono classico e over. Le coppie che hanno trovato la felicità si contano sul dito di una mano. Così, quando ho conosciuto Valerio e la redazione mi ha richiamata per tornare, io ho scelto lui. E ne sono molto felice”.

C’è poi chi si è anche sposata. Come Daniela Di Napoli, che il 24 agosto si è unita in matrimonio con un personal trainer, Emiliano De Cesaris. Sulla sua pagina Instagram ha pubblicato le fotografia che la ritraggono felice insieme al suo amore. Siamo contenti per la loro felicità ritrovata ma siamo anche sicuri che sentiremo la mancanza di qualcuno di loro in studio. Ma il parterre di Uomini e Donne è fatto così: andate e ritorni, con protagonisti sempre più motivati e battaglieri.

LEGGI ANCHE—> Che Dio ci aiuti 7, due addii agghiaccianti: fan increduli

Concludiamo proprio con un probabile rientro, quello di Valentina Dartavilla Lupi, la cui relazione con Stefano Giusto è finita a causa della gelosia di lui: “Lui mi ha lasciata perché quando io esco per i fatti miei non lo penso. O per lo meno lo chiamo prima di uscire e quando arrivo. Lui voleva che gli scrivessi di più. Anche durante il giorno avevamo lo stesso problema e con il lavoro non riuscivo a essere sempre presente. Mi ha detto che non si sentiva al primo posto e per questo mi ha lasciata. Forse io sbaglio ma ho bisogno di una persona che mi stia vicino per guidarmi in certe cose.” E magari, rientrando a Uomini e Donne la troverà.

Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

uomini e donne studio
uomini e donne studio