Gossip

Addio a Mara Venier, il dramma che l’ha colpita sconvolge tutti. “Un incubo, deve lasciare la tv”

mara-venier-piange Rai

Mara Venier ha raccontato in un’intervista lo sconforto di cui è stata vittima durante gli ultimi mesi di conduzione di Domenica In. La famosa conduttrice ha pensato di non portare a termine il suo incarico. Tutto a causa di un problema ai denti che a volte le rendeva difficile anche parlare. Per chi non lo ricordasse, la zia d’Italia si era sottoposta a un’operazione che però era andata male, provocandole conseguenze nefaste. Un errore da parte dei dottori che la donna annunciò di voler denunciare. La notizia, pubblicata da lei stessa sui social, fece il giro del web.

 

Un incubo che decise di condividere con i suoi follower, con queste parole: “Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi. Sono arrivata in studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30, sono uscita alle 17.30, dopo ore! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra, mento – racconta – Tralascio il resto, non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede)”. Immediatamente Mara Venier si è rivolta a un altro dentista, per rimuovere l’impianto che le aveva procurato il danno.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier e Simona Ventura si odiano, c’entra Maria de Filippi. Il retroscena choc che nessuno conosce

Ma la ripresa è stata più lunga del previsto, e le ha portato non pochi problemi. Al punto da farle pensare di lasciare la conduzione di Domenica In a pochi mesi dalla pausa estiva. “Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e di profondo sconforto. Ho avuto difficoltà nel parlare e talvolta faccio ancora un po’ di fatica” ha spiegato Mara Venier in un’intervista al settimanale Gente. In quel periodo, l’unica priorità della presentatrice era quella di dedicarsi completamente alle cure e risolvere il problema una volta per tutte, e il lavoro rappresentava un impedimento.

Difatti è Mara Venier il cardine di Domenica In. Il lavoro non si riduce a una giornata settimanale, ma bisogna scegliere ospiti da intervistare e argomenti da trattare. Domenica dopo domenica, la zia d’Italia è riuscita a raccogliere sempre più pubblico, togliendone una larga fetta alla concorrente Mediaset Barbara D’Urso. Una sua rinuncia a pochi mesi dal termine della trasmissione sarebbe stata un duro colpo per la rete di Stato. Fortunatamente, la donna ha deciso di resistere e di portare a termine il suo incarico, nonostante fisicamente e mentalmente non si sentisse in grado.

LEGGI ANCHE—> Dramma Michelle Hunziker, ecco perchè non la vedremo più in tv. “E’ successa una cosa brutta” Lo sfogo

Oggi Mara Venier ancora non è uscita dall’incubo e ha svelato che ancora oggi le capita di aver fatica a parlare. Per questo la conduttrice non sa se riuscirà a portare a termine questa stagione televisiva e pensa che potrebbe lasciare in corso. Nonostante ciò Domenica In ricomincerà il 19 settembre con la sua padrona di casa e ci saranno anche delle novità: “Il format resta quello di sempre perché funziona, ma quest’anno ci sarà un grande ritorno: una volta al mese sarà in studio il mio amico Don Mazzi con il quale affronteremo un tema sociale. Questa pandemia ci ha reso fragili e le sue parole saranno un conforto per tutti”.

Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

mara-venier-piange Rai
mara-venier-piange Rai