Gossip

Dramma Elisa Isoardi, La verità sulla sua scomparsa. Perché non la vedremo più in tv “E’ successa una cosa brutta”

Elisa Isoardi non gode certo di una buona stella da un po’ di tempo a questa parte. Tra problemi di salute e problemi al lavoro, le cose non sembrano affatto migliorare. L’ultima novità? In televisione ha scoperto di avere una malattia che l’ha costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico. Ma partiamo dal principio: Elisa si fa strada nel mondo del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a Miss Italia. Nella competizione lei vince il titolo di Miss Cinema e inizia la sua carriera di modella per importanti case di moda. Fino ad arrivare alla televisione, come inviata in Guarda che luna.

Elisa Isoardi approda sulla Rai come conduttrice di Italia che vai. Ottiene vari lavori, fino al programma che l’ha resa famosa più di tutte. La donna subentra al posto di Antonella Clerici a La prova del cuoco. Tra le altre cose, diventa famosa per la sua relazione con uno dei politici più chiacchierati del momento: Matteo Salvini. Poi la sua storia d’amore finisce e, con lei, la sua fortuna nella rete di Stato. Per farsi apprezzare dal pubblico accetta così l’invito a partecipare a Ballando con le Stelle, gareggiando insieme a Raimondo Todaro, maestro siculo.

LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai, La Isoardi fatta fuori proprio da lei. Elisa distrutta: “Ecco perchè non mi fanno lavorare più. Ora dico la verità”

Già nel talent show le cose non vanno per il meglio. Sia Elisa Isoardi sia Raimondo si ritrovano ad affrontare problemi con i legamenti. Lei ha dovuto anche ballare con le stampelle, dimostrando così la sua caparbietà. Ma solo la forza di volontà non paga e la coppia non è riuscita ad arrivare in finale. Da quel momento è terminata la sua carriera sulla Rai. Il programma a lei destinato è stato annullato, e nessun’altra proposta è saltata fuori. La conduttrice si è ritrovata costretta a guardarsi intorno e ha cercato di farsi apprezzare dalla maggiore concorrente, Mediaset.

Varie ospitate in vari programmi, per farsi conoscere e ottenere un incarico, poi la partecipazione a L’Isola dei Famosi. Anche in questo reality, un fiasco completo per Elisa Isoardi. Eliminata dal pubblico, accetta di restare in gioco su un’altra isola. Ma anche in questo caso problemi di salute intervengono a fermarla. Una scintilla di fuoco le finisce nell’occhio sinistro e, pur tentando di resistere, la donna è costretta a tornare a casa per degli accertamenti. Anche la sua carriera in Mediaset termina e Pier Silvio Berlusconi non fa mistero di non avere alcuna intenzione di assumerla.

LEGGI ANCHE—> Maria de Filippi nella Bufera, Stefano de Martino confessione choc: “Ecco che faceva con me dietro le quinte, Per questo sono andato via”. Fan sotto choc

Oggi Elisa Isoardi sembra non avere alcun impegno lavorativo. Non sappiamo se la prossima stagione le riserverà qualche sorpresa. Intanto, le sorprese arrivano ma tutte negative. Nel corso di una puntata di Unomattina si è sottoposta a un controllo alle corde vocali, solo per puro scopo dimostrativo nei confronti del pubblico. Tempo dopo, però, è arrivata la chiamata del dottore per fare dei nuovi accertamenti. La conduttrice ha così scoperto di avere un polipo alla gola, che ha dovuto eliminare chirurgicamente, per poi sottoporsi a logopedia per rieducare la sua voce.

Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto

elisa isoardi
elisa isoardi