Gossip

Estate di fuoco, Jovanotti tradito dalla moglie. L’altro è un famosissimo collega, cos’è successo, Fan sotto choc

Francesca-Valiani-Jovanotti-

Accettereste e perdonereste un tradimento? In molti dicono di no, ma se vi dicessimo che uno dei poeti che meglio canta l’amore lo ha fatto? Parliamo di Jovanotti, che invece di divorziare per la storia di sua moglie con un altro uomo, ne ha tratto un insegnamento. E’ molto difficile andare al di là di quello che la cultura impone. Il matrimonio, ci dice che un uomo e una donna si scelgono e non possono avere ripensamenti, nel bene e nel male, fino alla fine dei loro giorni. La società condanna il tradimento, come in una sorta di accordo generale: tutti lo facciamo, ma dobbiamo nasconderlo bene.

Perché, entrando nelle case negli italiani e soprattutto nei loro cellulari, risulta quasi impossibile non individuare le prove di un tradimento. La realtà è ben diversa da quella che ci viene imposta. In tanti anni di relazione, non sempre si lavora al meglio per tenere saldo un rapporto. A volte l’amore viene messo da parte, e si può inciampare. E’ proprio quello che è accaduto alla moglie di Jovanotti. I due stanno insieme ormai da tredici anni e sono una delle coppie più invidiate nel mondo dello spettacolo. Dal loro matrimonio è nata anche una figlia, oggi ormai grande.

LEGGI ANCHE—> Addio a Mara Venier, il dramma che l’ha colpita sconvolge tutti. “Un incubo, deve lasciare la tv”

Ma non sempre è stato tutto rose e fiori. Come ogni coppia che si rispetti, c’è stato un momento di profonda crisi. E in quel momento Francesca Valiani ha avuto un flirt con una persona nota a tutti. Si tratta del giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani. Il suo programma più noto è La Zanzara. Insomma, anche Jovanotti ha provato l’esperienza del tradimento. Ma non ha chiesto il divorzio, come in molti ci saremmo potuti aspettare. Anzi, ha utilizzato questa crisi per capire le mancanze del suo matrimonio e riempirle. Una grande lezione d’amore da parte del famoso cantante.

Jovanotti tradito dalla moglie. L’amante lo conosciamo tutti

In un’intervista a Donna Moderna Jovanotti ha spiegato che per lui il tradimento è stato un segnale lanciato dalla moglie per richiamare l’attenzione. Per lui è stata l’occasione per guardare i difetti e affrontare i vari errori commessi. Così, ha capito che ogni storia d’amore ha il suo annesso tradimento. Ma che l’amore vince sempre e quello provato da lui e la moglie, insieme al sentimento condiviso per la figlia, non poteva terminare a causa di un errore. Non potevamo aspettarci altro dall’artista di Per Te, Bella, Un raggio di sole. Lui è famoso per le sue frasi d’amore.

LEGGI ANCHE—> Dramma Michelle Hunziker, ecco perchè non la vedremo più in tv. “E’ successa una cosa brutta” Lo sfogo

Ma non solo per quelle. La carriera di Jovanotti, iniziata nel lontani anni ’80, in un primo momento si è concentrata su altre tematiche. Le primissime canzoni sono state Walking, Reggae 87 e La mia moto. Poi l’album Lorenzo 92 con brani come Non M’annoio e Ragazzo Fortunato. Nei primi album troviamo elementi di musica reggae ed etnica, fino ad arrivare a L’ombelico del mondo. Lorenzo Cherubini ha avuto una grande crescita e continua tutt’ora a sorprenderci con i suoi grandi successi. Un esempio dell’amore dei suoi fans, il Jova Beach Party che ha registrato sempre sold out in tutta Italia.

Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Francesca-Valiani-Jovanotti-
Francesca-Valiani-Jovanotti-