Gossip

Samantha Curcio magrissima, il calo di peso dopo la delusione d’amore. “Eri più bella prima”. Eccola ora

samantha-curcio

Sono trascorsi pochi mesi da quando Samantha Curcio ha lasciato Uomini e Donne ed è impossibile non notare il suo cambiamento. L’ex tronista del trono classico è dimagrita in modo considerevole dopo la fine della storia d’amore con Alessio e il popolo del web ha reagito così.

Samantha Curcio nei mesi scorsi è stata presentata al pubblico di Uomini e Donne come la prima tronista curvy nella storia del programma, assolutamente bellissima, perfettamente in forma e con un carattere prorompente tanto da conquistare così l’attenzione dei media. Il percorso fatto nel programma condotto da Maria De Filippi si è concluso al fianco di Alessio Cennicola ma, nonostante il grande sentimento iniziale ad unirli le cose non sono andate bene.

La loro relazione è infatti finita poco tempo dopo l’addio a Uomini e Donne. Nel mirino dell’attenzione del web, comunque sia, troviamo la pubblicazione di una lunga riflessione fatta dall’ex tronista accompagnata da una foto che mostra come la Curcio sia cambiata nel corso delle ultime settimane.

L’inno alla libertà dell’ex tronista Samantha Curcio

Ebbene sì, il nuovo post condiviso da Samantha Curcio sembra essere un vero e proprio inno alla libertà alla voglia di sentirsi sempre e comunque se stessa in qualsiasi contesto e condizione. Nel post in questione, infatti, è possibile leggere anche le seguenti parole: “Voglio sentirmi libera anch’io, allo stesso modo, di esprimere il mio pensiero:

“Io amo qualsiasi forma d’arte, che quasi sempre va di pari passo con l’eleganza dell’animo. Amo le donne sensuali e, nella maggior parte dei casi, non hanno bisogno di denudarsi o di ostentare la loro fisicità per risultarlo”. Le foto che Samantha Curcio ha scelto per il post a cui facciamo riferimento, inoltre, ha messo in risalto un dettaglio che di certo non è passato inosservato”.

Samantha Curcio dimagrita , ecco la verità

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche all’inizio del nostro articolo, le foto a cui facciamo riferimento hanno catturato l’attenzione del popolo del web e dei fan di Samantha Curcio. L’ex tronista dopo Uomini e Donne si mostra molto dimagrita, anche se pur sempre in perfetta forma fisica e dalla bellezza mozzafiato. ( continua dopo la foto)

Samantha Curcio dimagrita - Solonotizie24
Samantha Curcio dimagrita – Solonotizie24

A commentare il dimagrimento è stato un utente che ha commentato così il post: “Sam se bellissima curvy nn dimagrire più la bellezza non è essere 30kg la carne e carne”. Samantha Curcio ha prontamente risposto così: “ Non sempre dimagrire o ingrassare sono eventi premeditati e voluti ”.

LEGGI ANCHE—> Terremoto Gianni Sperti, fatto fuori da Uomini e Donne. Amedeo Venza svela il motivo. Fan sotto choc

Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

samantha-curcio
samantha-curcio