Gossip

Romina Power, la confessione choc: “Andavo a letto con più uomini, Albano sapeva e soffriva. Ecco la verità”

romina-power

Da quando è rientrata in Italia, non si fa altro che parlare di Romina Power e del triangolo venutosi a creare con Albano Carrisi e Loredana Lecciso. La cantante americana ha sempre fatto parlare molto di se, soprattutto per la sua vita privata, che non ha mai tenuta nascosta. Ancora oggi saltano fuori dei dettagli riguardo la sua giovinezza che lei stessa ha definito promiscua. Nella nostra penisola, tutti abbiamo imparato ad amarla grazie alla sua storia d’amore con il giovane cantante pugliese alla ricerca del successo. Ma prima di questa love story, com’era la sua vita?

Romina Power e Albano Carrisi venivano da due mondi completamente differenti. Lei, americana, figlia d’arte, dedita al divertimento e alle trasgressioni. Lui, pugliese, figlio di contadini, impegnato a utilizzare la sua voce per elevarsi. I due si sono incontrati sul set di un film, Nel Sole, e subito tra loro è scattata la scintilla. Scintilla che li ha portati al matrimonio, oltre che a salire su tutti i palchi più importanti d’Europa insieme. Ma il famoso cantante non è mai riuscito ad accettare completamente il passato turbolento della sua compagna di vita.

LEGGI ANCHE—> Putiferio a Cellino, Jasmine e Bido contro Al Bano, vogliono lasciare casa. Colpa dei figli di Romina. Cos’è successo

Erano gli anni ’60 e la vita era completamente diversa. Romina Power ricorda quel periodo con felicità: “Era tutto easy, anche tra sconosciuti. Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì”. Sono questi i ricordi che la cantante ha di quegli anni passati tra sesso e droghe. Ha sempre raccontato con entusiasmo le sue esperienze, nonostante suo marito non fosse molto d’accordo. Per Albano tutto questo era completamente estraneo al suo modo di vedere la vita.

“Non ne era felice. Anche perché io non nascondevo nulla”. Non si sa con precisione se Romina Power avesse continuato la sua vita “easy” anche dopo il matrimonio con Albano. Sicuramente, per una ragazza americana come lei, una vita fatta di tradizioni e di rispetto dei valori del Sud doveva sembrare molto strana. Nonostante questo, il loro amore è stato molto forte ed è durato a lungo. La famiglia si è allargata, e i due hanno dato alla luce quattro figli. Fino alla tragedia della scomparsa della primogenita, Ylenia. La coppia non ha resistito ed è andata inevitabilmente incontro al divorzio.

LEGGI ANCHE—> Terrore a Cellino, “Jasmine è stata aggredita”. Al Bano distrutto per la figlia: “Ecco che le è successo, ora sta male”

A tal riguardo, ecco le parole di Albano Carrisi: “Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte.. Nel 1996 ha scelto la sua vita. Tutti pensavano che da uomo del Sud quale sono non avrei mai potuto rifarmi una vita. Io, invece, me la sono rifatta come era giusto accadesse, e ne sono orgoglioso”. Romina Power sembra non avere possibilità di fare nuovamente breccia nel cuore del suo ex marito, felice insieme alla sua nuova compagna, la show girl Loredana Lecciso. Con lei ha avuto altri due figli e con lei sembra voler trascorrere la sua vecchiaia. Nella tranquillità, lontano dalle follie di quel suo lontano amore americano.

Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

romina-power
romina-power