Fatti

“Addio Cucciolo” Frattamaggiore piange Lello della Vineria 56. “Sarai nei nostri cuori”

Frattamaggiore è in lutto per la morte di Lello Pagano, detto Cucciolo, avvenuta ieri dopo alcuni mesi di malattia. Una morte improvvisa e inspiegabile che ha lasciato sgomenta una intera comunità. Lello era un punto fermo per la movida frattese. La sua Vineria 56 era luogo di ritrovo di tanti giovani di Frattamaggiore e dei paesi limitrofi. Li alla cassa sempre Lello, pronto a offrire un sorriso, una bella parola, un consiglio, un racconto. Amico di tutti, “fratello” come in tanti lo chiamavano.

Generso, allegro e sempre disponibile, Aveva solo 46 anni, Lello, che lascia moglie e due bambini a cui la redazione del nostro giornale da tutto il proprio cordoglio. Un dolore immenso, sarà difficile ritornare alla movida frattese senza un pensiero a questo gigante buono. Tantissimi sono stati i messaggi di affetto da parte di chi lo conosceva. Eccone solo alcuni:

“Ricorderò sempre la nostra amicizia e il rispetto che avevi per me .. Uagliú o prosecco o fratone
Oggi abbiamo perso tanto Buon viaggio amico mio che la terra ti sia lieve”

Io ti ricorderò come l’amico Di tutti ❤️ Che la terra ti sia lieve Lellù ?

Mi stringo forte al dolore cucciolotto ????? mi si è spezzato il cuore
Sentite condoglianze cucciolo

Voglio ricordarti così… quando a fine serata lavorativa mi dicevi cucciola andiamo prima di riaccompagnarmi a casa sigarette nella macchinetta era d’obbligo caffè e conchiglia al phenix ..non ci posso credere..lelluccio ?

Non si può descrivere in un attimo un’amicizia vissuta fraternamente con te…. sempre pronto a sostenere le mie iniziative sociali e sempre pronto a #Porgermi una mano, dicevi #Cucciolo vai avanti Nu’ te’ preoccupa’ ci sto Io, così facendo mi davi sempre sicurezza e…. ora, sarà difficile senza te, però mi piace di pensare che #NostroSignore avesse bisogno di te il caro fratello il caro #Cucciolo sarai sempre nel mio ?