Lavoro

Al via Maxi Concorso per infermieri a Napoli: Pubblicato il Bando, Candidati qui

Al via Maxi Concorso per infermieri a Napoli: Pubblicato il Bando, Candidati qui

20 INFERMIERI CONCORSO AOU FEDERICO II NAPOLI 2019

Dopo la delibera pubblicata nei mesi scorsi: 20 INFERMIERI CONCORSO POLICLINICO NAPOLI 2019 vi rendiamo conto che il concorso è statopubblicato sul BURC REGIONE CAMPANIA

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi n. 20 posti di collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere Ctg. D Comparto Sanità, per le esigenze dell’AOU Federico II, di cui n. 6 posti riservati agli appartenenti alle categorie di cui all’art. 1014, comma 3 e all’art. 678 comma 9, D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66

20 INFERMIERI CONCORSO AOU FEDERICO II NAPOLI 2019

REQUISITI SPECIFICI

a) Laurea in Infermieristica ovvero diploma universitario conseguito ai sensi dell’art. 6, co. 3, D. Lgs. n. 502/1992 ovvero diplomi e/o attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario conseguito ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.
b) iscrizione all’Albo.



I predetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione. Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. I candidati sono ammessi al concorso con riserva. L’Amministrazione può disporre in ogni momento, con provvedimento motivato, l’esclusione dal concorso per difetto dei requisiti di ammissione prescritti dal bando.

L’esclusione è disposta con provvedimento motivato e comunicata al candidato a mezzo pec. Per la partecipazione al concorso è previsto un contributo, non rimborsabile, di € 10,00 che dovrà essere versato tramite bonifico a favore dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, IBAN: IT47O0306903594100000300036. Indicare come causale di versamento : ‘COGNOME + NOME + CONCORSO C.P.S. INFERMIERE. ATTENZIONE: il versamento deve essere effettuato a nome del candidato.

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE E COMPILAZIONE ON-LINE DELLA DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie. La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita. Si consiglia pertanto di registrarsi, accedere e procedere alla compilazione della domanda e conferma dell’iscrizione con sufficiente anticipo.

REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE

• Collegarsi al sito internet: https://policlinicounina.iscrizioneconcorsi.it/;

• Cliccare su “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti. Fare attenzione al corretto inserimento della e-mail (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma mail personale) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi on-line (attenzione l’invio non è immediato quindi registrarsi per tempo).

• Collegarsi, una volta ricevuta la mail, con le credenziali provvisorie al link indicato nella stessa per modificare la Password provvisoria con una password segreta e definitiva a vostra scelta che dovrà essere conservata per gli accessi successivi al primo, attendere poi qualche secondo per essere automaticamente reindirizzati;

Continua a leggere

BANDO COMPLETO 20 INFERMIERI CONCORSO AOU FEDERICO II NAPOLI