Gossip

Belen Rodriguez ama ancora Stefano, messaggi segreti tra loro. “Antonino è stato una vendetta”. Fan in delirio

belen-e-stefano-luna-di-miele-alle-maldive-belen-rodriguez-sposa.-stefano-de-martino

Belen Rodriguez è la reginetta del gossip italiano, che non la risparmia neanche quando è alle prese con la sua secondogenita appena nata, Luna Marì. Oggi a parlare è Alessandro Rosica, conosciuto anche come l’investigatore social, che svela chi a dir suo sia il vero amore della show girl. Un nome che tutti potremmo immaginare, essendo stato quello che al fianco della bella argentina ci ha fatte sognare più di tutti: è Stefano De Martino, ex ballerino di Amici, oggi presentatore e show man di successo tra le file della Rai, ma con una carriera davanti tutta in discesa.

Tornando a Belen Rodriguez, la sua piccola è nata tra le notte dell’11 e del 12 luglio. A darne la notizia, lei stessa su Instagram che usa molto per tenersi in contatto con i suoi follower. “Siamo di una felicità indescrivibile” ha scritto la donna, accompagnando degli scatti della sua piccola con delle specifiche riguardo la nottata: il parto è stato naturale e molto tranquillo, mentre la piccola pesava circa due chili e novecento grammi. Nata solo il giorno dopo la finale della nazionale vinta dall’Italia, e a distanza di pochi giorni dalla vittoria dell’Argentina in America, è stata ritenuta dal primo momento una bimba fortunata.

LEGGI ANCHE—> Lo Scoop Bomba, Antonino confessione choc: “Non volevo figli, Ecco Belen come mi ha incastrato. Stavamo insieme da poco” Tutta la verità

Così come è fortunato papà Antonino Spinalbese, che adesso ha al suo fianco ben due donne Rodriguez, il che non è sicuramente semplice ma deve essere molto entusiasmante. Purtroppo per lui, però, l’ombra del marito passato non sembra andar via. I gossip che riguardano Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono sempre quelli più seguiti. I più romantici hanno sempre desiderato un ritorno di fiamma. Ma le nozze sono fallite per ben due volte, e sembra che la show girl ci abbia messo definitivamente una pietra sopra, definendo la questione un fallimento personale.

Secondo Alessandro Rosica, però, l’amore per l’ex non avrà mai fine: “De Martino è stato e sarà sempre l’amore della sua vita” ha affermato, e sono in molti a credergli. Inizialmente Antonino è stato una vendetta come gli uomini che l’hanno preceduto, ora speriamo sia nato davvero l’amore. Infondo abbiamo visto Belen Rodriguez soffrire d’amore solo per Stefano. L’abbiamo vista rincorrere questo amore con tutte le sue forze, mettendo anche da parte se stessa. E l’abbiamo vista perdere questa battaglia e rimanere sola. Ma sempre in compagnia del suo primogenito, Santiago, uguale al suo papà, quasi a ricordarle ogni giorno un sogno d’amore non coronato. E Stefano? Sembra felice e imperturbabile.

LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai, arriva lo Stop a Chi l’ha visto. Il collega: “Hanno sbagliato con la Sciarelli”. Ecco chi la sostituisce

Non ha commentato la nascita di Luna Marì, ma siamo sicuri che con messaggi privati alla sua ex moglie si è congratulato con la coppia. A Belen Rodriguez sarà legato per sempre, avendo i due in comune l’amore per il loro piccolo. Ma adesso Stefano De Martino è preso completamente dalla sua carriera. L’amore non sembra rientrare attualmente nei suoi piani. Non solo, lo show man cerca di tenere il più possibile lontana dai gossip la sua vita privata. Una scelta molto differente da quella della sua ex moglie, sempre in copertina. I suoi flirt non sono mai confermati. Ma prima o poi, un’altra donna farà breccia nel suo cuore. E noi lo scopriremo.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

belen-e-stefano-luna-di-miele-alle-maldive-belen-rodriguez-sposa.-stefano-de-martino
belen-e-stefano-luna-di-miele-alle-maldive-belen-rodriguez-sposa.-stefano-de-martino