Gossip

Bomba a Striscia la Notizia, Addio alla Hunziker, da lunedì un’altra donna vicino Gerry Scotti. Cosa è successo

Una clamorosa sorpresa a Striscia la Notizia. Tempo di nuovi conduttori per il tg satirico di Canale 5, ed ecco così un nuovo volto al fianco di Gerry Scotti: si tratta di Francesca Manzini, che per una settimana affiancherà proprio Scotti. L’avventura a Striscia, per la Manzini, inizierà lunedì 2 marzo e si concluderà sabato sette.

L’attrice al tg satirico si è distinta per l’imitazione di Mara Venier in uno dei cosiddetti deepfake meglio riusciti in questa stagione. Classe 1990, nata a Roma, la Manzini è attrice e conduttrice radiofonica di Rds. Tra le partecipazioni tv, anche quella ad Avanti un altro!, Vieni da Me, Matrix Chiambretti e Grand Hotel Chiambretti. Nel 2019, inoltre, ha preso parte alla primissima edizione di Amici Celebrities. Ora, il bancone del tg più seguito d’Italia.

Striscia la notizia, Michelle Hunziker sostituita con la Manzini

Modifiche in corso su Canale 5: il tg satirico Striscia la Notizia cambia volto. O, almeno, cambia quello femminile: al posto di Michelle Hunziker arriva infatti Francesca Manzini, che da imitatrice di punta viene promossa a conduttrice. Dietro questo cambiamento, però, non c’è nulla di grave: la Manzini condurrà per una settimana, dal 2 al 7 marzo, e non c’è nessun malinteso con la Hunziker, che semplicemente non riprende il suo posto per altri impegni di lavoro.

Leggi anche: Loredana Lecciso choc: Viso enorme e gonfio. “Che hai combinato? Non sembri tu”

La conduttrice svizzera sta, infatti, facendo la spola tra l’Italia e Berlino. La sua assenza è però un occasione per Francesca Manzini. Comica e attrice di successo, l’imitatrice fa parte del cast di Striscia la Notizia già da diverse settimane: la produzione l’ha voluta per imitare Mara Venier, un personaggio che in realtà le aveva dato dei problemi, perché la stessa Venier non lo ha accettato.

Tuttavia, anche se con Mara i rapporti sono ancora tesi, la richiesta di Antonio Ricci non poteva che essere colta al volo. Così la Manzini ha fatto imitazioni sempre più precise e accurate, vedendo per altro aumentare i suoi spazi all’interno del tg satirico: nelle ultime settimane il commento della “sua” Mara al meglio del Festival di Sanremo era attesissimo da milioni di italiani.

Striscia la notizia, una sorpresa inaspettata

Un dato che non è sfuggito alla produzione di Striscia, che ha dunque voluto premiare la Manzini, annunciandole la promozione in maniera tenerissima: ha ricevuto la notizia con una sorpresa preparata nello studio del tg satirico, dove è stata convocata nella convinzione di dover registrare un nuovo video/imitazione. Una volta arrivata, l’imitatrice ha trovato in camerino un foglio di cartone con sopra delle frasi scritte in corsivo: “Cara Francesca, ho deciso che condurrai la settimana di Striscia La Notizia dal 2 al 7 marzo. Te lo meriti…. Antonio”

Francesca, emozionatissima, è stata ripresa dagli altri componenti del cast e ha scherzato con loro, commentando in tempo reale: “Io sarò conduttrice… conduttrice! Ragazzi è bello tutto, sono felice ma mi devo mettere a dieta. È questa la parte più brutta di questa notizia!”

Terminata questa frase, in pieno stile comico, la futura conduttrice ha subito mangiato un pasticcino. Il video integrale della sua reazione sarà mandato in onda durante una delle prossime puntate di Striscia la Notizia. Intanto si sta preparando a dare del suo meglio, esattamente come ha già fatto nella scorsa edizione di Amici Celebrities, dimostrando di avere talento da vendere.

Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi, Confessione choc dell’ex dama over: “Non è etero, ecco che faceva con me dietro le quinte”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM