Gossip

Bomba a Uomini e Donne: Arriva Lorenzo Amoruso come opinionista. Ecco di chi prende il posto. Fan sotto choc

Lorenzo Amoruso ha riscosso un discreto successo a Temptation Island, al punto che si parla possa sbarcare anche a Uomini e Donne. Non sarebbe certamente la prima volta che un personaggio passi da un programma della De Filippi all’altro. Ad ogni modo, stavolta, la richiesta è pervenuta direttamente dal pubblico da casa che, come si sa, in queste situazioni è sovrano. Molti utenti, infatti, hanno esortato la redazione del programma ad assumere Lorenzo per ricoprire un particolare ruolo all’interno del talk show pomeridiano.

Il grande successo di Lorenzo Amoruso

Dopo la messa in onda di Temptation Island, i fan hanno chiesto ai vertici del programma di consentire a Lorenzo Amoruno di sbarcare a Uomini e Donne. Il giovane si è comportato in modo esemplare nel corso della sua esperienza nel reality show incentrato sulle tentazioni. Il protagonista non solo ha portato rispetto alla sua compagna Manila Nazzaro, ma ha anche dimostrando di avere un carattere molto equilibrato e imparziale.

In più di un’occasione, infatti, è intervenuto per commentare le dinamiche dei suoi compagni d’avventura. I suoi interventi, inoltre, si sono sempre rivelati imparziali e perfettamente calzanti, al punto che i fan si sono sentiti molto rappresentati da lui. Tutti i telespettatori ricorderanno, ad esempio, quando mortificò Ciavy durante la seconda puntata del reality show. Altro episodio degno di nota è avvenuto quando il calciatore si è scagliato contro Anna per le dichiarazioni fatte nei confronti del suo compagno Andrea.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne: Entra Antonella Elia ed esce la famosa opinionista. Rivoluzione choc di Maria de Filippi. Cosa succede

Uomini e Donne, La proposta per Lorenzo

I fan di Twitter dopo la fine dell’esperienza a Temptation sono insorti per complimentarsi con lui e per avanzare una proposta. Lorenzo Amoruso dovrebbe andare a Uomini e Donne in qualità di opinionista. Una proposta che lo stesso Lorenzo ha avallato dicendo che sarebbe felice di commentare qualcosa di diverso dalle partite di calcio. Inoltre questo sarebbe un modo per avvicinarsi maggiormente a Manila anche lavorativamente. Insomma pare che l’idea piaccia anche a Maria de Filippi e i due sarebbero in trattativa. Ma quale personaggio potrebbe sostituire?

Secondo la maggior parte dei telespettatori, la persona più idonea a lasciare la sedia a Lorenzo è Tinì. In effetti, quest’ultima interviene davvero pochissime volte durante le puntate, pertanto, la sua presenza è quasi del tutto ingiustificata. Dato che sono sempre gli spettatori a determinare il successo di una trasmissione, Maria De Filippi prenderà in considerazione questa ipotesi? Da alcune voci la conduttrice stava già pensando di sostituire l’opinionista nella prossima stagione, Lorenzo potrebbe quindi essere il candidato adatto.

LEGGI ANCHE—> Bomba a U&D, Gemma Galgani dice addio alla trasmissione. Nuovo amore per lei, non è Sirius ma un suo ex. Ecco I Rumors choc

E a voi che ne pensate? siete dispiaciuti per Tinì? Vi piace il nuovo format? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM