Fatti

Bomba Alberto Matano, lascia la Vita in diretta e “ruba” il posto al collega. Terremoto in Rai, cosa sta succedendo

Alberto Matano è sempre più un personaggio televisivo. Ci sarà un nuovo programma per lui? Ecco le possibili novità che lo riguardano. Alberto Matano è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi del momento e di questi ultimi mesi. Il riferimento e il pensiero non può non andare alla sua conduzione de La Vita in diretta. In questa stagione il giornalista sta guidando il talk show di cronaca e attualità in onda su Rai Uno in solitaria dopo l’avventura dello scorso anno con Lorella Cuccarini, che si è chiusa con qualche polemica.

Ma ecco che per lui nella prossima stagione Rai potrebbero esserci delle sorprese e delle novità. Ma di che cosa si tratta? Alberto Matano potrebbe essere alla guida di qualche nuovo programma. Giusto però entrare nel dettaglio e nello specifico per capire a che cosa ci si riferisce e di che cosa si parla.

LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai, la famosa conduttrice passa a La7 e sbotta: “Ecco perchè Mi hanno cacciato, ora dico la verità, non volevano che parlassi”. Fan sotto choc

Alberto Matano, grandi novità per lui? i dettagli

A lanciare e a rivelare alcune indiscrezioni è stato Tv Blog. Infatti sembrerebbe che il buon Alberto Matano potrebbe essere tra i protagonisti anche per la prossima stagioni televisive. Insomma, possibili nuove avventure per lui che potrebbe allargare le sue frontiere e mettersi ancor di più in gioco e alla prova. Addirittura potrebbe “prendersi” una prima serata Rai, lasciando la Vita in Diretta per qualcosa di più importante.

Ovviamente però, per saperne qualcosa in più bisognerà aspettare quando saranno presentati i palinsesti televisivi di casa Rai. Al momento però voci e rumors iniziano a susseguirsi costantemente e insistentemente. Insomma per Matano si aprono nuove opportunità anche dopo l’uscita di scena di Diaco che ha già comunicato che il suo programmo non è stato riconfermato dalla Rai per la prossima stagione

LEGGI ANCHE—> Bomba Dagospia: Pierluigi Diaco fatto fuori dalla Rai. “Colpa di Matano”. Ecco cos’è successo, Fan delusi

Insomma, non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi mesi e se ci saranno conferme e notizie sotto questo punto di vista. Intanto si pensa già a La Vita in diretta estate. Infatti nei mesi più caldi Alberto Matano sarà sostituito da due nuovi conduttori. Tutto sembra far pensare a Roberta Capua e Gianluca Semprini, stando a quanto filtrato negli scorsi giorni. Insomma, il programma e il suo padrone di casa sono al centro di cambiamenti e di grandi novità. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.