Fatti

Bomba Uomini e Donne, Riccardo confessa: “A Roberta do fastidio, si è allontanata. Ecco cos’è successo. Ida? non mi è indifferente”

Bomba Uomini e Donne, Riccardo confessa: “A Roberta do fastidio, si è allontanata Ecco cos’è successo. Ida? non mi è indifferente”

Riccardo Guarnieri su Roberta Di Padua: “Ha palesato alcune sfaccettature di me che la infastidiscono”

Riccardo Guarnieri, dopo la lunga ma travagliata relazione ormai conclusasi con Ida Platano, è tornato Uomini e Donne nella speranza di trovare la donna giusta per lui. Dopo svariati mesi di frequentazioni con Roberta Di Padua, Riccardo ha annunciato di essersi innamorato di lei e i due hanno deciso di allontanarsi dalle telecamere per viversi il loro amore privatamente.

Dopo un mese di relazione, Riccardo Guarnieri è tornato a parlare del suo rapporto con Roberta Di Padua su Uomini e Donne Magazine per fare il punto della situazione, spiegando di aver avuto di recente una discussione con l’ex dama che avrebbe potuto aver scombussolato un po’ la relazione: “Roberta ha palesato che alcune sfaccettature di me le danno fastidio: è venuta un po’ meno la tolleranza che ha sempre dimostrato nei miei confronti(…)si sta un po’ allontanando“.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Oggi Putiferio in studio. La redazione smaschera Biagio, lui lascia il programma. Cos’è successo

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sulla distanza da Roberta Di Padua: “Ho voglia di viverla di più”

Riccardo Guarnieri, nonostante stia vivendo, probabilmente, un piccolo momento ‘no’ con Roberta Di Padua, continua a spendere bellissime parole nei confronti della sua compagna. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, Riccardo Guarnieri ha infatti raccontato come vive la distanza da Roberta Di Padua, dichiarando: “Ho voglia di viverla di più anche perché la lontananza non aiuta a superare le incomprensioni, ma purtroppo al momento non abbiamo la possibilità di vederci più di un week-end ogni due“.

Riccardo Guarnieri sul ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne: “Preferirei non commentare”

Riccardo Guarnieri, a Uomini e Donne Magazine, oltre che ricevere domande su Roberta Di Padua e sulla loro relazione, ha ricevuto anche una domanda su Ida Platano, su cui si è soffermata anche Veronica De Nigris, che proprio nell’ultimo mese è ritornata nel parterre femminile di Uomini e Donne per concedersi una seconda possibilità dopo la relazione ormai conclusasi con Riccardo. L’ex cavaliere ha preferito non esprimersi sulla questione, dichiarando: “Preferirei non commentare“. Avrà ancora un po’ di rancore nei suoi confronti? Fatto sta che dicerto non gli è indifferente altrimenti avrebbe risposto. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> U&D, clamoroso colpo di scena. Giorgio Manetti pronto a tornare per Gemma, Fan in delirio