Fatti

Bufera in Rai, Eleonora Daniele fuori da Storie Italiane. Ecco chi è l’attrice di Upas che le ha rubato il posto

eleonora-daniele Rai

Eleonora Daniele è uno dei volti più amati in Rai. La conduttrice e giornalista che da poco è diventata mamma, al timone di Storie Italiane è sempre seguitissima ma qualcosa sta per cambiare. In Rai infatti si starebbe già pensando al nome di chi sarà la sua sostituta. Eleonora Daniele è diventata nota grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 2, nel 2002. Sono trascorsi quasi 20 anni quando la bella padovana, allora funzionaria di banca, varcò la porta rossa di Cinecittà. Al suo ingresso nella Casa la Daniele disse: “Cosa mi aspetto dal Grande Fratello? La possibilità di poter fare quello che ha sempre desiderato”. E sembrerebbe proprio che Eleonora ci sia riuscita alla grande.

Eleonora Daniele, Chi prenderà il suo posto?

A prendere il posto di Eleonora Daniele alla conduzione di Storie Italiane sulla Rai, sarà Serena Autieri. Stando a quanto circola sul web l’attrice napoletana prenderà il suo posto ma non in via definitiva. Infatti i fans dell’attuale padrona di casa potranno dormire sonni tranquilli perché Eleonora tornerà. Serena la sostituirà nell’edizione estiva che terrà compagnia agli italiani fino al prossimo autunno. Ci dovremo comunque abituare a vedere qualcun altro alla conduzione del programma di approfondimento, certi però che la Autieri sappia dire la sua.

LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai, Massimo Giletti torna e ruba il posto a Matano. Lo scoop Bomba, ecco cosa sta succedendo

Andiamo alla scoperta di Serena Autieri: chi è la bella napoletana

Ma chi è Serena Autieri e cosa ha fatto. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti sul suo conto dal ruolo di attrice in Rai a quello di cantante. Serena Autieri è nata a Napoli il 4 aprile 1976 sotto il segno dell’Ariete. Donna assolutamente bella ed affascinante non passa assolutamente inosservata per il suo fisico: è alta 171 centimetri e pesa circa 58 chilogrammi. Nata da una famiglia semplice ed unita è cresciuta nel quartiere di Soccavo con la mamma (orafa), il papà (ingegnere), il fratello Carmine e la sorella Liana.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Luciana Littizzetto fuori da Che Tempo che fa. Fazio furioso, cos’è successo

La carriera di Serena Autieri – Artista a tutto tondo

Fin da giovanissima la bella e brava Sere Autieri studia danza, canto e recitazione e nel 1997 incide Anima Soul, il suo primo cd. La vera svolta nella sua vita arriva però nel 1998 quando intraprende la carriera di attrice partecipando alla fiction Rai Un posto al sole. Da quel momento in poi arrivano tutti successi uno dopo l’altro: nel 2001 affianca Alberto Castagna in Stranamore., dal 2001 al 2002 partecipa alla serie tv Vento di ponente e nel 2003 a Tutti i sogni del mondo.

Nel 2003 sale sul palco dell’Ariston accanto a Pippo Baudo, nel 2004 canta dal vivo per rappresentare l’Italia durante la cerimonia del Columbus Day a New York e poi approda in diverse serie tv Rai e film tra cui troviamo: Sara May, La maledizione dei Templari, Callas e Onassis, L’onore e il rispetto e Notte prima degli esami – Oggi. Nel 2012 è tra i protagonisti di Tale e quale show dove, grazie alla sua splendida voca, riscuote un grandissimo successo. Famosa in Italia anche per aver doppiato Elsa nel cartone Frozen. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

eleonora-daniele Rai
eleonora-daniele Rai