Fatti

Terremoto in Rai, Eleonora Daniele fuori da Storie Italia. Lei conferma: “Ecco cos’è successo”. Fan increduli

eleonora-daniele Rai

Eleonora Daniele ha intenzione di lasciare la televisione e cambiare completamente mestiere. La famosa presentatrice, oggi al timone di Storie Italiane sulla Rai, è diventata famosa grazie alla seconda edizione del Grande Fratello. Da quel momento non si è mai fermata, risaltando su tutti per la sua bravura e passione, che non ha messo da parte neanche quando è diventata madre. Nell’ultimo anno, infatti, la sua vita ha subito un drastico cambiamento. Dopo sedici anni di fidanzamento con l’imprenditore Giulio Tassoni, sono finalmente convolati a nozze e hanno messo al mondo una bambina.

A breve Carlotta compirà un anno ed Eleonora Daniele ha raccontato a Diva e Donna il suo primo anno da madre e i suoi sogni per il futuro. Oggi la conduttrice ha 45 anni e, nonostante l’età avanzata, non mette da parte l’ipotesi di una seconda gravidanza. Se in passato aveva pensato fosse già una fortuna aver potuto avere senza problemi la sua primogenita, la maternità le ha fatto cambiare idea e la donna sembra intenzionata a donare a Carlotta un fratellino o una sorellina. Il discorso con suo marito è già stato affrontato e a breve potrebbero mettersi in moto per raggiungere l’obiettivo.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso in Rai, Guai per Eleonora Daniele che sbotta disperata: “Mi vogliono fare fuori. Ecco perchè e chiedo scusa”. Ecco cos’è successo

Non solo quello di allargare la famiglia, lo scopo di Eleonora Daniele è anche quello di cambiare drasticamente la sua carriera. “Mi sto costruendo il mio futuro da psicoterapeuta. Da grande farò la psicologa, mi sono iscritta di nuovo all’università dopo la mia prima laurea in Comunicazione. Sono al secondo anno. Una vita parallela? No, una vita futura. Da qui a cinque anni mi vedo esercitare da psicologa con tanto di diploma”. La conduttrice ha quindi intenzione di lasciare definitivamente la televisione per aiutare le persone in difficoltà con un lavoro interamente dedicato a questo.

Intanto, Eleonora Daniele sembra felicissima della piega che ha preso la sua vita e non risparmia parole al miele per suo marito Giulio. E’ stato lui ad aiutarla durante i primi mesi di gravidanza. Non si è mai tirato indietro davanti alle necessità della bambina. Soprattutto di notte, quando la piccola Carlotta piangeva ed era proprio lui a prenderla tra le sue braccia e calmarla. La conduttrice ha anche raccontato come la maternità l’ha resa più sensibile e incline alle lacrime. Come l’abbiamo vista a Canzone Segreta di Serena Rossi, dove ha pianto per una esibizione di Fabio Concato.

LEGGI ANCHE—> Sonia Lorenzin un furia sui social: “Ecco perchè Maria de Filippi non mi ha salutato, ecco cosa è successo tra noi” Fan sotto choc: “Sei finita” 

Impossibile non domandarsi a chi passerà il testimone della conduzione di Storie Italiane. Ma è ancora molto presto per dirlo. Intanto la trasmissione si avvia verso il finale di stagione. L’anno scorso Eleonora Daniele ha dovuto lasciare in anticipo proprio a causa della sua gravidanza. Quest’anno invece porterà a termine il suo lavoro, svolto con successo. Durante la pausa estiva andrà in onda al suo posto Dedicato a.. Secondo Tv Blog, a dirigerlo ci sarà la bravissima attrice partenopea Serena Autieri, che per la prima volta svolgerà il ruolo di presentatrice. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

eleonora-daniele Rai
eleonora-daniele Rai