Fatti

Costantino Vitagliano storia d’amore con la ballerina di Amici, 16 anni più giovane. Lo scoop sull’ex tronista

Costantino Vitagliano ha un nuovo amore ed è felice più che mai. Il suo successo è arrivato negli anni 2000, quando ha partecipato a Uomini e Donne, prima nei panni di corteggiatore, poi di tronista. Si è distinto dal primo momento per il suo carattere irriverente ed arrogante, incarnando l’ideale dell’uomo pieno di se e difficile da conquistare. Una mossa che ha funzionato, dal momento che è stato il primo partecipante del dating show a ottenere un enorme successo, che fa eco ancora oggi dopo quasi venti anni. Ma ripercorriamo insieme la sua storia.

Costantino Vitagliano approda su Canale 5 per conquistare Lucia Pavan. Dopo uno sfegatato corteggiamento, la donna lo sceglie, ed è in quel momento che arriverà la sorpresa. Il ragazzo, dopo averla baciata, le dirà di no. Una decisione che lasciò tutti di stucco, ma non Maria De Filippi, che in lui aveva già notato un potenziale. Così, la regina di Canale 5 non lo ha lasciato andar via e lo ha messo sul trono di Uomini e Donne. Un percorso il suo che ha appassionato milioni di telespettatori, che tifavano tutti per la stessa corteggiatrice: Alessandra Pierelli.

LEGGI ANCHE—> Dagospia Bomba su Maria de Filippi, Scoperta la sua perversione: “Ama farli denudare” Fan sotto choc

Costantino e Alessandra hanno fatto sognare tutti. Giunto alla fine del suo trono con lei e la sua avversaria, Veronica Ranieri, il momento della scelta è stato uno dei più emozionanti. Vitagliano era convinto di ricevere un no come risposta, e ci è andato con i piedi di piombo: “Non so perché lo faccio, la mia scelta non ha un motivo, ma è giusto che finisca così”. Al contrario delle sue previsioni, la Pierelli lo ha baciato e gli ha detto di si. Da quel momento la loro storia televisiva non è terminata, anzi. I due sono stati ripresi dalla telecamere per tutta la prima parte della loro relazione.

Costantino Vitagliano ha un nuovo amore famoso in tutto il mondo

Relazione che però ha avuto vita breve. Il sogno si è infranto e siamo tutti tornati alla realtà. Costantino Vitagliano ha avuto varie storie dopo Alessandra Pierelli. Ricordiamo Linda Santaguida e Maria Teresa Francville. Poi ha incontrato la modella Elisa Mariani, che gli ha regalato la gioia della paternità. La piccola Ayla è nata nel 2005 ed è il vero amore della sua vita. Anche con la sua mamma, però, la storia è terminata e Costantino è rimasto single a lungo. Fino ad oggi, che sembra aver incontrato finalmente una donna che lo rende felice e di cui è innamorato.

LEGGI ANCHE—> Colpo di scena incredibile a Uomini e Donne, Samantha beccata col cavaliere del trono over, lei confessa: “Ci piacciamo”. Scoppia il putiferio

Si tratta di Luba Mushtuk, ballerina e coreografa di fama internazionale che ha raggiunto il successo con Strictly Come Dancing, una trasmissione del Regno Unito in cui era istruttrice di danza. La donna ha sedici anni in meno di Costantino Vitagliano, ma questo non l’ha fermata dall’intraprendere una relazione con lui. Storia che va a gonfie vele da quel che si percepisce dai social: “Avevo sentito dire che apprezziamo le cose solo dopo averle perse, ma forse non ci avevo mai creduto davvero, o forse non ci avevo mai dato abbastanza peso. Mi sono ricreduto di recente, e continuo a ricrederci ogni giorno, soprattutto durante questo periodo lontani”. Seguici su Google News.