Gossip

Clamoroso in Rai, Guai per Eleonora Daniele che sbotta disperata: “Mi vogliono fare fuori. Ecco perchè e chiedo scusa”. Ecco cos’è successo

Guai a chi tocca Chiara Ferragni, si ritroverà sommerso dagli attacchi dei suoi tanti followers e, a capeggiare la banda, il marito Fedez sempre pronto a difenderla con le unghie e con i denti. Abbiamo visto il cantante scagliarsi contro Eleonora Daniele, conduttrice del programma Storie Italiane in onda su Rai 1. La giornalista, la mattina successiva al documentario sulla vita dell’influencer, in collegamento video con Simona Ventura ha commentato l’intervista andata in onda subito dopo Unposted. E’ stato in questo frangente che la Daniele ha criticato Chiara: “Neanche una parola sul coronavirus, lei che ha tanta presa sul pubblico italiano dovrebbe fare qualcosa in più”.

La reazione di Chiara Ferragni è stata molto più pacata di quella di Fedez. Una foto pubblicata nelle sue stories instagram con un volto infastidito e la frase Io dopo l’ennesimo discorso sconclusionato in cui mi viene data qualche colpa. La moglie del rapper continua con un video: “Comunque grazie al mio maritino Fede perché è veramente la persona che più si incavola per qualsiasi cosa ed è sempre pronto a difendermi con ottime motivazioni. Ti amo amore”. Non è stata così tranquilla la reazione di Fedez, che si è lanciato in diverse storie in risposta a Eleonora Daniele.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Sardegna: Chiara Ferragni Incontra Rovazzi e la De Lellis, tensione altissima, Chiara costretta ad andar via. Cos’è successo

Vediamo che ha detto Fedez: “Una giornalista che arriva direttamente dal Grande Fratello, con tono inquisitorio si permette di dire che mia moglie avrebbe dovuto fare di più. Ma mia moglie non riveste un ruolo politico, mentre la giornalista lavora per il servizio pubblico pagato dallo stato e magari avrebbe dovuto prodigarsi di più. Cara giornalista del Grande Fratello le voglio raccontare cosa ha fatto mia moglie per mero senso civico, che non credo lei sappia cosa possa essere. Abbiamo dato vita ad una raccolta fondi che ha dato vita all’unica opera straordinaria di terapia intensiva sul territorio milanese durante la pandemia. Durante tutta l’estate mia moglie, per incentivare il turismo, è andata a far vedere le bellezze italiane. Lei invece che cosa ha fatto durante questa pandemia visto che si permette di inquisire i comportamenti di persone che non ricoprono un ruolo pubblico?”

 

Lo sfogo di Fedez da indubbiamente una grande risonanza mediatica all’accaduto, e tutti i follower della coppia social si sono scagliati contro Eleonora Daniele, al punto di portare la giornalista a presentare le sue scuse a Chiara Ferragni e chiedere l’aiuto di Fedez. Le scuse sono state pubblicate sia sul profilo twitter della giornalista, sia durante la nuova puntata di Storie italiane. “Chiara Ferragni mi scusi per essermi dimenticata del suo impegno durante il lockdown. Dopo le mie parole, sono diventata oggetto di una sorta di bullismo social, gente che mi vuole fare addirittura fuori. Fedez ci aiuti a combattere questo fenomeno”.

LEGGI ANCHE—> Chiara Ferragni è incinta. Pubblicato per sbaglio il post che annuncia se maschio o femmina. Fedez subito rimuove. Ecco il post

“Ieri pomeriggio mi sono scusata sui social, lo faccio anche oggi in diretta, senza polemica. Lo sfogo del momento di Fedez ieri sui social ha scatenato inevitabilmente una sorta di bullismo di cui sono stata vittima. Bullismo nei miei confronti, ovviamente. Un fenomeno che, come ben sapete, è molto pericoloso”, ha denunciato la Daniele. “Di bullismo noi parliamo tantissimo in questa trasmissione, combattiamo il fenomeno degli odiatori da tastiera, odiatori del web. Sono sicura che Fedez ci aiuterà in questa battaglia. So che è molto attento a questi temi, è un ragazzo intelligente. È un ragazzo che non vuole questo tipo di reazioni”.

 

″È inutile dirlo, ma lo preciso: non ho nulla contro Fedez e Chiara. Abbiamo parlato spesso di loro anche durante il lockdown” ha detto la presentatrice, aggiungendo: “Da mamma voglio mandare un grande abbraccio a questi due genitori. Lo avevo già fatto  la settimana scorsa ma purtroppo forse non era arrivato quel messaggio. Purtroppo spesso arrivano i messaggi negativi e non quelli positivi. So cosa significa essere in gravidanza durante il Covid perché anche io ero incinta e in onda durante l’emergenza”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM