Gossip

Terremoto a Cellino, Loredana Lecciso lancia la Bomba in diretta: “Sono stata tradita. Ecco con chi” . Fan sotto choc, Albano: “Colpa mia”

Loredana Lecciso è stata tradita? Ecco il colpo basso che l’ha vista vittima: ecco cosa è successo e come ha reagito. In una lunga intervista sul settimanale Oggi l’attuale compagna di Albano Carrisi si è tolta qualche sassolino dalla scarpa svelando un tradimento di cui è stata vittima che ha  molto incuriosito i lettori del noto giornale

Prima La Lecciso ha infatti commentato quanto sta accadendo nella casa del Grande Fratello Vp 5 dando il suo parer su alcune dinamiche interne alla casa e poi ha confidato un aneddoto che la riguarda in prima persona. La showgirl, di recente tornata insieme ad Albano Carrisi, ha infatti svelato che avrebbe dovuto avere un ruolo molto importante nella nuova edizione dello show, ( se ne era parlato su tutti i giornali) e ha quindi puntato il dito proprio contro il conduttore Alfonso Signorini.

Loredana Lecciso tradita da Alfonso Signorini, ecco la sua reazione

Loredana Lecciso è nota per non avere peli sulla lingua, la showgirl ha sempre dimostrato di avere un carattere molto schietto che la porta ad affrontare di petto le questioni che la riguardano. Una caratteristica che la rende un’opinionista di grande bravura, avrebbe quindi avuto sicuramente successo come opinionista al Grande Fratello Vip 5. Deve averlo pensato anche Alfonso Signorini che l’ha chiamata per proporle il ruolo.

Tuttavia, stando a quanto svelato da Loredana Lecciso la parola data è stata tradita, o meglio l’idea non è mai stata concretizzata. La Lecciso ha infatti svelato: “Signorini mi ha chiamata dicendomi che ipotizzava me per il ruolo d opinionista.” Una chiamata, questa, che non ha ma avuto un seguito: “Così come si è fatto vivo, è sparito, non l’ho più sentito e non se n’è fatto niente.” Il conduttore ha infatti offerto il ruolo a Antonella Elia che aveva partecipato alla precedente edizione.

LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso tradisce Al Bano: la foto rubata durante una cena romantica. “Hanno mentito a tutti” Ecco la prova

A stupire è la reazione della Lecciso che commenta così la vicenda: “Ha qualche sbalzo d’umore. Forse si fa condizionare dall’andamento degli ascolti, è umano.” Tuttavia Loredana non si è offesa ma ha precisato: “Non dovessero chiedermelo anche il prossimo anno, credo che mi offenderei.” Alcuni voci tra l’altro vorrebbero come causa della sua mancata partecipazione al Gf Vip proprio Albano.

Il cantante non ha mai nascosto la sua contrarietà al fatto che la Lecciso comparisse in televisione e in una recente intervista al Corriere della sera aveva dichiarato che fosse per lui, la compagna dovrebbe restare a casa e abbandonare il ruolo di showgirl. Sarà stata quindi sua la colpa? Voi che ne pensate?  Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM

LEGGI ANCHE—> Bomba Lorenzo Crespi, posta la foto del tradimento con Romina Power e poi la cancella. “Albano mi fece una cosa orrenda. Ecco la verità”