Fatti Esteri Gossip

Meghan Markle fa impazzire tutti con la sua t-shirt da 18 euro. Ma la maglietta nasconde un messaggio che fa infuriare la Regina. “Ora tutte la vogliono”

Meghan Markle si mostra nuovamente in pubblico per due giorni consecutivi ma, a far impazzire i fan della royal family, è la sua t-shirt del valore di 18 euro. Non è la prima volta che le dame reali indossano capi low cost, che finiscono subito sold out. La differenza, in questa occasione, sarebbe che la maglietta indossata dalla moglie di Harry ha anche un significato politico, cosa che ha fatto arrabbiare molto la regina Elisabetta in quanto i membri della famiglia reale dovrebbero astenersi dal prendere posizione in politica.

Ma parliamo della prima apparizione di Meghan Markle. Con un dolcevita a giromaniche nero indossato su un morbido pantalone bianco, i capelli raccolti in un elegante chignon, è bellissima. L’abbigliamento è stato scelto per la chiacchierata in collegamento video con l’attivista Malala Yousafzai. Questo accade l’11 ottobre, durante la giornata internazionale della bambina. Durante il collegamento, dove i coniugi si sono mostrati nella loro villa di Montecito, Meghan ha raccontato di come il lock down abbia permesso alla famiglia di vivere insieme dei momenti davvero importanti, come ad esempio i primi passi del piccolo Archie.

LEGGI ANCHE—> Meghan Markle, altro schiaffo alla Regina. Rompe il patto e confessa il vero motivo della lite con Kate: “Innamorata di Harry”

“Siamo fortunati ad avere questo tempo per vederlo crescere. Senza il Covid, avremmo viaggiato e lavorato di più e avremmo perso molti di questi momenti”. Ha affermato Meghan Markle per poi lasciare la parola a Harry che ha proseguito: “Questi sono momenti davvero speciali, ma abbiamo lavorato molto, molto duramente”. Anche se il tema della conversazione riguardava l’importanza dell’educazione, Lady Markle è riuscita a mettersi sotto i riflettori e ad essere la protagonista del video con il racconto della sua vita privata.

E’ stato per il giorno precedente, il 10 ottobre, che Meghan Markle ha deciso di indossare la famosa t-shirt del valore di 18 euro provocando così la famiglia reale. L’occasione è la giornata sulla salute mentale che ha visto Harry e Meghan ospitare nella loro sontuosa villa 5 adolescenti. L’argomento di conversazione era impuntato sulle esperienze negative che influenzano, appunto la salute mentale. Lady Markle ha ascoltato i ragazzini per poi mettersi nuovamente in primo piano, raccontando come lei sia stata la persona più additata durante tutto l’anno 2019, nonostante avesse anche una gravidanza in corso.

LEGGI ANCHE—> L’esperta di stile reale svela i trucchi di Kate Middleton per nascondere sempre la lingerie: “Potete farlo tutte”

E’ proprio all’incontro con i 5 adolescenti che Meghan Markle ha indossato la t-shirt del valore di 18 euro. Ma vediamo tutto il suo abbigliamento: per l’occasione la mamma di Archie ha indossato una t-shirt con sopra una maglietta a righe, un jeans, delle decolté e una particolare mascherina. Partiamo dalla t-shirt, sulla quale si vedono chiaramente stampate le lettere R.B.G. che starebbero a indicare Ruth Bader Ginsburg, giudice della Corte Suprema scomparsa a settembre e nota femminista. Sulla mascherina, invece, si legge la scritta “When there are nine”, celebre affermazione della giudice nominata da Bill Clinton riguardo la disparità di genere all’interno della Corte Suprema americana. Un altro attacco al presidente Trump, quindi. Resta da vedere come reagirà la regina Elisabetta.

Ti è piaciuto l’articolo? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM