Donne Fatti Esteri Lifestyle

L’esperta di stile reale svela i trucchi di Kate Middleton per nascondere sempre la lingerie: “Potete farlo tutte”

Chi non ha mai desiderato il look impeccabile della futura Regina consorte d’Inghilterra? Stiamo parlando proprio di Kate Middleton, diventata, in questi ultimi anni, una vera e propria icona di stile, sobrietà e bellezza. Tranne qualche scivolone con gonne un po’ troppo svolazzanti, infatti la duchessa è sempre impeccabile e in particolar modo non mostra mai la biancheria intima, neanche una bretellina, o un segno di slip. Neanche una cucitura ha mai fatto capolino sotto i suoi abiti.

Insomma un look sempre perfetto, apparente assenza di intimo sulla sua pelle, sintomo di eleganza. Qualcosa che sua cognata e rivale, Meghan Markle, non riesce a fare bene come lei, soprattutto quando indossò il maglioncino a collo alto, in quel caso infatti la biancheria intima era evidente.

Invece nonostante Kate sia sempre sotto la lente di ingrandimento dei media nessuno si è mai accorto della sua lingerie. Spalle scoperte, scollature, abiti aderenti, certo mai niente di eccessivo. Allora la domanda sorge spontanea, qual è il segreto della moglie del principe William?

KATE MIDDLETON SEGUE DUE TRUCCHI PER NASCONDERE L’INTIMO SOTTO I VESTITI

Non c’è bisogno di grandi esperti per intuire che la biancheria intima, i reggiseni, siano considerati abbigliamento privato e in quanto tali per i reali non è buon costume mostrarli. A rivelare quindi come Kate riesca a rendere invisibile la sua biancheria è l’esperta di stile reale, Mika Meier, al The Sun. La donna infatti è colei che si occupa del guardaroba della Duchessa.

LEGGI ANCHE—> Sarah Ferguson Choc: “Ecco la verità sulla lite tra Kate e Meghan. Colpa del vestito da damigella prima delle nozze. Cos’è successo”

Ed è sempre lei che ha svelato i trucchi di Kate per non fare mai apparire le bretelle del reggiseno o mostrare qualsiasi altro segno. Semplice, la Middleton avrebbe due opzioni, la prima è quella di cucire il reggiseno all’interno dell’abito, così da farlo sparire ma senza rinunciare al sostegno. L’altra opzione è l’intimo modellante, lo usano in tantissime, non solo le donne formose ma anche chi ha semplicemente un po’ di pancetta, oppure potrebbe usarlo chi come la duchessa di Cambridge ha l’esigenza di non dovere mai mostrare la lingerie.

Con il cosiddetto shapewear si può replicare anche lo stesso colore della nostra pelle, quindi invisibile davvero. Anche questa è eleganza e di trucchi di certo Kate Middleton ne ha molti per apparire semplicemente perfetta. Insomma la Duchessa si sarebbe fatta cucire addosso nella stessa tonalità delle sua pelle body e intimi modellanti compresi di reggiseni che riescono a nascondere ogni cosa.

LEGGI ANCHE—> Bufera tra Harry e Meghan, lei parte e lui viene beccato con la sua storica ex: “La moglie lo assilla. è stanco” confessione choc

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM