Fatti

Bufera a Cellino, L’Attacco a Jasmine: “Tua madre calcolatrice”. Loredana denuncia RominasPower. Cosa è successo

“La vita di Loredana Lecciso è decisamente cambiata dal momento in cui ha incontrato Albano Carrisi, ma alcuni fan di Romina non si arrendono e dopo i commenti negativi alla donna pugliese, ecco che arrivano quelli a Jasmine. I membri della famiglia Carrisi sono costretti ad avere a che fare ogni giorno con quelle che sono le cattiverie scritte sul web, dato che molti anni dopo c’è chi non accetta ancora il fatto che Albano abbia scelto Loredana come compagna di vita. Per la Lecciso si tratta quasi di un continuo dimostrare al fan del compagno che lei non ha mai tenuto separati Albano e Romina, ma che quando è arrivata nella sua vita, la coppia si era già lasciata.

Loredana Lecciso è la compagna di Albano

Questa notizia è stata ufficializzata qualche settimana fa dallo stesso Albano Carrisi che, stanco del gossip, ha deciso di rompere il silenzio e spiegare a tutti cosa stesse succedendo nella sua vita, al fine anche di porre fine al triangolo delle notizie che vede coinvolto anche Loredana.

LEGGI ANCHE—> Al Bano Carrisi choc: “Non ne posso più, Loredana non è più la mia fidanzata” Cos’è successo

Le dichiarazioni rilasciate da Albano però non hanno messo la parola fine ai commenti negativi per la Lecciso e i suoi figli, come se la donna pugliese fosse la causa principale della fine del matrimonio della coppia di cantanti, quanto in realtà non è assolutamente così. Oggi, vittima di un nuovo attacco degli haters è la figlia Jasmine.

“Avete tolto ciò che apparteneva a Romina”

Sono molti i fan di Albano e Romina che non riescono ad accettare la fine del loro matrimonio e che vedono Loredana Lecciso come un terzo incomodo, nonostante questa sia la compagna del cantante. ( Continua a leggere dopo la foto)

Un utente del web ha commentato una foto condivida sa Jasmine Carrisi con pensiero spregevole, che ha lasciato senza parole anche la ragazza: “Bella vita, certo che tua madre aveva tutto calcolato, una come lei stare con un uomo di 30 anni più vecchio di lei, la stessa età di suo padre, quello che avete non è grazie a voi, avete tolto quello che apparteneva ai figli di Albano e Romina, ma un giorno ci sarà la resa dei conti“.

Loredana Lecciso aveva sporto denuncia contro l’account “RominasPower”

Qualche tempo fa Loredana Lecciso stanca di tutti questi attacchi aveva sporto denuncia contro l’account ‘Rominaspower’ e altri profili che sui social network l’hanno attaccata per il suo legame con Al Bano. Così aveva dichiarato la Lecciso: “Sono anni che subisco attacchi pubblici attraverso i social network ma stavolta basta, ho deciso di denunciare perché non consento a nessuno di toccare la mia famiglia, i miei affetti piu’ cari, il mio compagno Al Bano e i miei figli”, ha dichiarato all’Agi, confermando l’indiscrezione circolata da ambienti vicini alla Procura di Brindisi a proposito di una sua denuncia che rischia di riaccendere la polemica mediatica con la rivale di sempre, l’ex moglie di Al Bano, Romina Power.

LEGGI ANCHE—> Romina Power in quarantena con un uomo: “Anche io non mi nascondo più”. Cristel confessa: “Ecco come si sono conosciuti”

“E’ tutto vero” – aveva spiegato la Lecciso – “da anni subisco attacchi pubblici attraverso vari social network (Facebook, Twitter), altamente lesivi della mia persona, nonostante cio’ non ho mai voluto procedere per evitare il clamore di eventuali denunce da me sporte. Tuttavia, essendo adesso, i miei due figli minori (avuti dal mio compagno Albano Carrisi) giunti in eta’ adolescenziale, e potendo subire conseguenze psicologiche leggendo varie offese gratuite, non sono piu’ disposta a tollerare tali comportamenti”.

“Per questo motivo”, aveva continuato Lecciso, “oggi pomeriggio mi sono recata presso la Procura della Repubblica di Brindisi per sporgere regolare denuncia contro chi ha agito sui vari account come ad esempio quello dal nome ‘Rominaspower’. Sono attacchi che mi hanno fatto male, non potevo minimizzare ancora una volta”. Loredana è comunque sicura che la rivale Romina non sia assolutamente a conoscenza di quanto scritto da questi profili a suo nome.

LEGGI ANCHE—> Romina Power distrutta: il post sui social con tutto il suo dolore. “Ecco come Albano mi ha illusa”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM