Gossip

Bomba Dagospia: Fuga di vip da Lucio Presta. Via anche Lorella Cuccarini furiosa: “Ecco cosa c’è dietro la cacciata da La vita in diretta”

Cosa è successo tra Lorella Cuccarini e il suo agente (o ex?) Lucio Presta? In queste ore si rincorrono le indiscrezioni dopo la bomba lanciata da Dagospia secondo la quale l’ex conduttrice de La Vita in Diretta sarebbe solo uno dei tanti personaggi del mondo televisivo che nell’ultimo periodo avrebbero deciso di lasciare l’agenzia del marito di Paola Perego.

Il sodalizio professionale tra Lorella Cuccarini e Lucio Presta dopo molti anni insieme si sarebbe concluso, la showgirl avrebbe abbandonato l’Arcobaleno Tre incolpando il manager di non averla difesa come si aspettava nella querelle con Alberto Matano e con la Rai. La conduttrice sarebbe furiosa per la sua esclusione da La Vita in Diretta e sarebbe pronta a rifiutare anche Lo Zecchino d’Oro. L’immagine della showgirl non è infatti più disponibile sul sito dell’agenzia, dove non figura anche Rita Dalla Chiesa. Fresca di passaggio all’agenzia LaPresse di Marco Durante, dicono con la speranza di nuovi impegni a Mediaset. Nei mesi scorsi aveva lasciato l’Arcobaleno Tre anche Teo Mammucari.

Lorella Cuccarini fuori dalla Rai per colpa di un like, il retroscena choc: “perchè l’hanno cacciata dalla Vita in diretta”

Lorella Cuccarini non ha passato un bel periodo quest’anno a La Vita In Diretta. Dopo le voci dell’esclusione dal programma, la conduttrice ha innescato un’accesa polemica con il collega Alberto Matano, reo, a suo dire, di avere un “ego sfrenato e – sì, diciamolo pure – con l’insospettabile maschilismo di un collega di lavoro”. Alla presentazione dei nuovi palinsesti Rai, il direttore di Rai1 Stefano Coletta ha confermato che Alberto Matano sarà l’unico conduttore del programma, mentre Lorella Cuccarini è stata estromessa dalla rete ammiraglia.

Sin da subito, gran parte della componente femminile del programma aveva preso le difese del giornalista, accusando la Cuccarini di aver mentito pur di fare presa sul pubblico italiano. “Ho letto polemiche – aveva spiegato il manager -. Devo dire che con la Cuccarini abbiamo ottimi rapporti. Ho semplicemente deciso di strutturare il palinsesto in chiave giornalistica. Assolutamente nulla contro di lei. […] Penso a un ritorno all’intrattenimento e c’è anche Lo Zecchino d’oro. Stiamo parlando anche di altri impegni con lei”. Ma al momento sembra che per lei non ci sia alcun posto in Rai.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Lorella Cuccarini fatta fuori: “Neanche più lo Zecchino d’oro”. Il Retroscena choc: Ecco cosa è successo col direttore Rai

E intanto monta la polemica per un like della Cuccarini a un post del politico Claudio Borghi Aquilini. Il deputato della Lega Nord ha twittato: “Scusate ma da cosa deve guarire un asintomatico?”, riferendosi ovviamente al coronavirus. Una frase che già di per sé ha scatenato gli utenti Twitter, perché chi è asintomatico è comunque affetto da coronavirus e può essere considerato portatore-sano di quell’infezione trasferendola ad altre persone.

Il giornalista Giuseppe Candela ha notato il like di Lorella Cuccarini e ovviamente la conduttrice è finita al centro delle critiche. “Per chi si chiede perché Coletta abbia affidato più spazio a Matano durante la pandemia e abbia rimosso Lorella da #LaVitaInDiretta. Per evitare ciò”; “Scavarsi la fossa come fa Lorella è da guinness. L’ho difesa e la difendo in campo professionale, ma per il resto non capisco dove voglia andare a parare. Mah”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Durante la pandemia mise in discussione il fatto di stare a casa e tanti altri like raccapriccianti, la sua non riconferma a Vid è stra meritata, la Cuccarini può tornarsene a teatro a fare Frozen, l’informazione è altro e non è cosa per lei!”. E ancora: Lei ha detto più volte di ammirare Borghi (peccato non l’attore) e Bagnai c’è bisogno di aggiungere altro?”.

LEGGI ANCHE—> Scoppia la rissa fuori gli studi Rai. accade il finimondo tra due presentatori. Cos’è successo

E a voi? Piace Lorella Cuccarini? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook