Gossip

Iannone si sfoga sui social contro Soleil, Parole durissime. Deianira lo smentisce: “Ora dico la verità su di te”. E’ guerra sui social

IANNONE si sente offeso dalle parole di Soleil Sorge nella sua intervista e posta una filippica che francamente se io fossi stata una donna mi sarei addormentata al “da anni continuo a stare nel mio silenzio”. Si, parliamo del famoso Pilota di formula 1″. “Ma Silenzio di che” io gli domando che caso strano mai ti abbiamo avvistato accompagnato da belle ragazze semplici e comuni ma solo da donne dello Showbiz, prima con Belen, che, dal ragazzo con i lineamenti semplici che avevi, ti ha cambiato i connotati con punturine e Botox per aver un volto più televisivo e affascinante, poi con la de Lellis, poi spesso ti abbiamo visto in storie Instagram con una bionda sconosciuta dalle forme bombastiche, che certo non passa indifferente ( in un articolo di dagospia fosti accusato di aver traditi Giulia proprio con lei).

Per non parlare di tutto il periodo della quarantena si parlava di te e della Buccino, con tanto di storie simili che lasciavano pensare probabilmente che vi stavate frequentando ma poi anche lei sparita nel nulla! Insomma ogni tanto ne esce una e ti arrabbi pure? E stiamo parlando solo degli ultimi due anni! Per non parlare del fatto che hai anche firmato il contratto del grande fratello segno che proprio lontano dai riflettori non ci riesci a stare e che questa partecipazione forse non sia slittata a causa di motivi personali come ufficialmente dichiarato dalle più importanti testate giornalistiche!

Iannone si sfoga contro Soleil, Deianira risponde

Si certo, da tutto questo si vede proprio che non ti interessa fare gossip anzi te ne stai tranquillo a Lugano lontano dalla movida, Ma quando maiiiiii,  che quest’estate sei stato anche tu lanciato nella marmaglia dei vip in Sardegna! Poi nella filippica su Instagram dove vuoi passare per vittima dici che i giornali ti affibbiano cose che non sono?! e che dire evidentemente nelle storie Instagram con le persone con cui ti abbiamo visto c’eravamo noi non tu.

Almeno se proprio non vuoi dire che ti piace fare Gossip evitaci questi post da ipocrita, dove specifici che tu non ne sai niente e vivi solo delle tue passioni, che sicuramente sarà’ anche così ma al di la di questo, la fama dello show biz ti piace eccome! Sai dove casca L’asino? Quando poi ti offendi se una donna non sta al tuo gioco e ti f passare per il Narciso della situazione.

LEGGI ANCHE—> Bomba Belen Stefano, Cecilia e Ignazio. Deianira svela il retroscena choc: “Crisi di coppie? Tutto finto e organizzato. Ecco le prove”

Infatti dopo essere stato immortalato in amicizia ad un tavolino di un bar, con la bellissima Soleil Stasi, il caro Iannone resta spiazzato quando la bella dichiara che erano semplicemente due chiacchiere tra amici. Punto primo dichiara lei: “non avrebbe mai frequentato l’ex di una cognata, cioè Belen” punto secondo “tra di noi non e’ scattato nessun tipo di feeling” e certo non mi sembra che Soleil gli uomini se li sia scelti sempre e solo per l’aspetto fisico ma anche per il cervello tant’è che la storia più lunga e’ stata proprio quella con Cartasegna che da tronista e’ finito in parlamento, almeno e’ uno che ha un punto di vista!

Ma quello che fa più imbestialire il pilota delle parole di Soleil e’ “questi uomini Sembrano solo interessati alla visibilità” e dici
Di NO, non mi spiego cosa ti faccia arrabbiare! Se lo dice un uomo di una donna va bene se lo dice una donna si Scatena un putiferio! Ha ragione Soleil, non gli interessavi più di tanto se non per prendere un caffè devi fartene una ragione. Ma diciamoci la verità pure tu Iannone se nn stavi bello bello seduto al tavolino con Soleil come te lo facevano a fare quello scatto da solo con la tazza del caffè e lo postavano su CHI? Solo per far vedere il “mobile quanto e’ bello”? Sicuramente no, Ma TUTT appost?

LEGGI ANCHE—> De Martino lancia la Bomba su Belen: “L’ho lascia io, ecco il vero motivo. Ora sono pentito ma lei non mi vuole più”. Fan sconvolti

E voi cosa ne pensate?  Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM