Gossip

Bomba Belen Stefano, Cecilia e Ignazio. Deianira svela il retroscena choc: “Crisi di coppie? Tutto finto e organizzato. Ecco le prove”

Belen Stefano, Cecilia e Ignazio. Eh si la crisi del Covid si ed fatta sentire non solo per i vip che si lamentavano di non aver preso il bonus partita iva di 600 euro, ma sopratutto per tutti quelli che di gossip ci vivono, e noi li rispettiamo, anche questo è un lavoro se retribuito, per amor del cielo, visto che non siete né professori di cattedra ne dirigenti in banca né insegnati. Ma quando il gossip diventa una accozzaglia di notizie contraddittorie sparate un giorno dopo l’altro e mai commentate dai protagonisti sui loro social se non su un giornale allora la cosa ci puzza.

Puzza proprio come tutte quelle notizie che recentemente coinvolgevano Belen. Proprio l’ex moglie di De Martino che per 3 settimane di fila si è mostrata in copertina con un nuovo “fidanzato”, ma quando andavi nel suo profilo, invece, tutto lasciava intendere tranne che fosse impegnata perché beata, nelle storie, aveva la faccia di chi non ne sapeva proprio nulla di tutte le tresche attribuitele. Allora cosa dobbiamo pensare? che l’unico scopo sia vendere copertine?

Oppure dobbiamo dire Beata Belen che ne trova uno a settimana che le piace, io ho solo mio marito e se gli chiedo un selfie con me dice “no, non lo fare che vengo male.”.. insomma, mai una gioia! Detto ciò penso che l’unica coppia vera che in estate abbia avuto dei problemi e che ora cerca di superare lontano dal gossip siano i Damellis ma che il resto e parlo di Ignazio MOSER e a Cecilia Rodriguez abbiano voluto seguire le orme della sorella Belen e della risonanza mediatica che ha avuto la fine del suo rapporto,  inventandosi di sana pianta un bel litigio in discoteca (smentito anche da alcuni camerieri) con lei che fugge sul primo aereo.

LEGGI ANCHE—> Stefano e Belen, a galla gli altarini: Stefano ha lasciato Belen per colpa di Iannone. Giulia de Lellis sapeva tutto. Cos’è successo

Ma dove lo avete visto questo film in una versione Fake di Dunasty? Ecco che incomincia la tiritera di un MOSER che, per quanto sia vero che in passato metteva voti alle donne con cui era stato ed era farfallone, ultimamente si dilettava a montare passeggini. E cos’è successo? è passato dai passeggini a diventare un mix tra dottor Jekyll e mister Hyde per poi trasformarsi in Rodolfo Valentino? ma daiiiiiii!

Esce di tutto finanche un flirt con l’attrice Anna Safroncik di 100 vetrine tirata in ballo che subito smentisce sui social perché poverina non ne sapeva nulla. Poi titoloni “vuota il sacco Caterina Bernal” ma chi e’? Passava di la? Mi domando… bella e sconosciuta sicuramente in cerca di follower urlano i fan della coppia, costei prima su un noto giornale da una versione poi sui social ne da in altra ma bella mia ti vuoi mettere d’accordo con te stessa o almeno scrivitelo nelle note cosa avevi detto prima!

LEGGI ANCHE—> De Martino lancia la Bomba su Belen: “L’ho lascia io, ecco il vero motivo. Ora sono pentito ma lei non mi vuole più”. Fan sconvolti

Noi che conosciamo ormai da tempo il “clan” Rodriguez sappiamo che quando un uomo sbaglia con loro, tutta la famiglia non si è
mai risparmiata, Jeremias compreso, con stati Instagram infuocati contro il malcapitato, cosa che stavolta non è accaduta. Anzi la mamma Veronica ci ha tenuto per tutta l’estate a mettere like in bella vista alle vecchie foto dove Cecilia e Moser erano insieme e like a commenti di fan della coppia.

Tutto ci lascia quindi pensare, a meno che Moser non sia stato l’ideatore del cavallo di Troia e ci abbia rinchiuso tutte le donne della Sardegna, dove invece beato passava in tranquillità le sue vacanze, che questa sia una enorme farsa per far parlare di loro! Ma ecco arriva il bello, quello che io ho previsto già settimane fa in una storia, improvvisamente senza se e senza ma li vediamo in montagna, in storie diverse ma simili, che fanno appunto pensare che i due siano tornati insieme, come era ovvio.

Ma che volete riappacificare che non vi siete mai lasciati? E mo quante settimane dobbiamo aspettare per la bella copertina di voi due di nuovo insieme? Penso pochissimo visto che Cecilia ha già annunciato la riappacificazione.  Io direi che forse l’armadio del grande fratello era troppo piccolo e che ci vuole una cabina armadio per contenere tutte le bugie di questi “vip” MA TUTT APPOST!

LEGGI ANCHE—> Stefano fa una pazzia per riconquistare Belen e rischia grosso, Lei risponde così. Fan in estasi, Cos’è successo

E voi cosa ne pensate?  Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.