Gossip

Venier contro Barbara d’Urso, frecciatine al veleno. “Ecco perché abbiamo litigato, vi svelo cosa mi ha fatto, io umiliata” Fan sotto choc

Venier contro Barbara d’Urso, frecciatine al veleno. “Ecco perché abbiamo litigato, vi svelo cosa mi ha fatto, io umiliata” Fan sotto choc

Barbara D’Urso, Mara Venier ironizza: “La parola esclusiva non mi piace”

Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Domenica In Mara Venier ha lanciato indirettamente una frecciatina a Barbara D’Urso. La padrona di casa del contenitore del dì festivo di Rai1 ha annunciato che il Premier Giuseppe Conte ha realizzato un messaggio per il pubblico di Domenica In: “Avremo un’esclusiva anche se non mi piace molto la parola esclusiva. Conte vuole dire due parole sulla ripartenza, alla vigilia della riapertura delle scuole. Un messaggio che il premier vuole regalare a Domenica In e a me”.

Anche quest’anno Barbara D’Urso eviterà la sfida tra Domenica Live e Domenica In, stravinta sempre dalla conduttrice di Rai1 che si è conquistata il titolo di ‘regina della domenica’. Domenica Live partirà alle 17,25 e sfiderà Da Noi…A Ruota Libera di Francesca Fialdini per il secondo anno consecutivo.

LEGGI ANCHE—> Mediaset choc: Ufficiale la cancellazione del programma super amato da 9 anni. Brutta sorpresa per Maria de Filippi

Mara Venier glissa su Barbara D’Urso: “Cosa vuoi che risponda? Te mando un bacio”

Non soltanto la frecciatina, ma Mara Venier ha glissato anche su una domanda che i giornalisti le hanno posto su Barbara D’Urso durante la conferenza stampa di Domenica In in occasione della nuova stagione. Il quesito posto alla conduttrice è stato il seguente: “La D’Urso inizia quando finisce Domenica In, è il segnale della vittoria della Rai?” Mara Venier ha replicato con ironia: “Cosa vuoi che risponda? Te mando un bacio!”

Le vecchie tensioni tra Mara Venier e Barbara D’Urso sono ormai archiviate e tra le due c’è grande stima. Certo, ogni tanto Mara Venier ama scherzarci su. Nessuno scontro diretto tra Domenica Live e Domenica In anche quest’anno, ma la Venier dovrà vedersela con la collocazione temporanea di Daydreamer, la soap dei record di Canale 5, alla domenica pomeriggio. Considerati i numeri record ottenuti per Can Yaman e Demet Ozdemir sarà una bella sfida per la padrona di casa di Domenica In.

Mara Venier su Domenica In fa un’ammissione: “Sono stata umiliata”

Nel corso della conferenza stampa, Mara Venier ha ricordato l’incidente di percorso avuto per colpa della lite Pappalardo-Zequila a Domenica In. La conduttrice ha ammesso che non ha nessun tipo di rancore e ha aggiunto: “Ho subito dei torti, sono stata un po’ umiliata, non me lo meritavo, ma poi alla fine sono ancora qua”.

Leggi anche: Maria de Filippi scoppia a piangere in diretta: La conduttrice mai vista così. Ecco cosa le è successo

Barbara lite con la Venier: I motivi della discordia

Intervistata dal settimanale Oggi, Barbara D’Urso chiarisce i motivi dell’improvvisa freddezza calata sul suo rapporto con Mara Venier. Le conduttrici di Domenica Live e Domenica In si sono professate affetto e stima reciproca fino a pochi giorni prima che cominciasse la sfida televisiva che le ha viste contrapposte. Dopo i primi risultati domenicali, però, qualcosa è cambiato ed è la D’Urso a chiarire le sue motivazioni:

A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me. Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale. Che il mio competitor sia Pippo Baudo, Cristina Parodi o Mara, io faccio il mio programma e penso al mio pubblico che negli anni continua a restare fedele e a regalarci un grande successo.

I like di Mara Venier

La D’Urso fa riferimento ad alcuni like, i cui screen sono circolati in rete, che vedono la Venier “piacciare” alcuni commenti indirizzati alla rivale. Le foto in questione sono arrivate alla diretta interessata che, al contrario, non è nota per replicare al pubblico che le scrive sui social network. Già in passato era stato chiesto alla conduttrice Rai di rivelare i motivi dello scontro personale con la collega. In quell’occasione, pur confermando la nuova distanza con la D’Urso, la Venier si era rifiutata di specificarne le ragioni.

Bomba su Mediaset, Scintille tra le due regine Maria e Barbara: “Ecco il vero motivo della lite, ora non si seguono neanche più”

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM