Gossip

Bufera GF Vip, Il concorrente svela il patto segreto con la produzione: Signorini ora rischia il posto. Cos’è successo

GF Vip Signorini Grande Fratello

La nuova edizione del GF Vip è iniziata e Alfonso Signorini ci ha tenuti compagnia, con i suoi Vipponi, già per tre prime serate. Nelle ultime ore uno dei concorrenti sta facendo discutere particolarmente il popolo del web. Si tratta di Gianmaria Antinolfi che ha svelato un accordo preso con la produzione prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Lui è un imprenditore nel settore della moda, nato a Napoli nel 1985, venuto alla ribalta delle cronache per essere stato un flirt di Belén Rodriguez.  Tra i suoi flirt conta anche Dayane Mello, quarta classificata della scorsa edizione che ha visto vincitore Tommaso Zorzi.

Durante le ultime due puntate del GF Vip Gianmaria Antinolfi ha ottenuto molto spazio grazie al suo rapporto con Soleil Sorge. I due hanno avuto, mesi fa, un flirt non andato a buon fine. Oggi si sono ritrovati nella stessa casa e il loro rapporto è altalenante. Non solo, ancora non si è capita la verità sulla natura della loro passata relazione. Lui afferma di essere stato molto innamorato e di aver vissuto insieme a lei dei momenti profondi e meravigliosi. Lei, dal suo canto, dice di non essere mai stata realmente interessata e di non aver sopportato, a suo tempo, la mancanza di discrezione da parte dell’uomo.

LEGGI ANCHE—> Bomba Ballando con le Stelle, lo scoop di Alessi: “Paola Barale in giuria, ecco al posto di chi”. Fan in delirio

Questa storia ha portato già a differenti dinamiche che si sono venute a creare all’interno del GF Vip e che hanno dato a Gianmari Antinolfi molto spazio. Uno spazio che si è sempre conquistato grazie alle sue donne. Di flirt in flirt, l’uomo ha fatto in modo di rendere sempre pubblici i suoi famosi amoretti, conquistandosi oggi un posto nell’ambito reality. Che quest’anno, dopo il successo dell’ultima edizione, vanta davvero un cast eccezionale. Ovviamente, l’imprenditore è solo all’inizio della sua scalata al successo e ha intenzione di creare ancora molto dinamiche.

Nelle ultime ore, una rivelazione che ha fatto a Alex Belli è stata ripresa da moltissimi telespettatori che hanno criticato Gianmaria Antinolfi. Confidandosi con Alex Belli, l’uomo gli ha svelato di aver preso degli accordi speciali con la produzione del GF Vip per creare casini con le donne all’interno della casa. Ha spiegato che sarebbe stato più che disposto ad andare a letto con una delle sue coinquiline Vip, pur avendo, a casa, una fidanzata che lo aspetta. La stessa che sui social ha affermato di non essere più seguita dal suo profilo ufficiale.

LEGGI ANCHE—> Colpo Grosso di Signorini, Maria de Filippi gli dice si per il GF Vip. Ecco chi ruba al suo programma

Ovviamente, Gianmaria Antinolfi ci ha tenuto a specificare che avrebbe inscenato tali casini soltanto se la produzione del GF Vip avesse inserito donne piacenti da conquistare. I telespettatori, ascoltando le sue parole, si sono adirati considerando l’imprenditore un costruito. Non solo, le sue affermazioni mettono in ombra lo staff che lavora dietro al famoso reality e lo stesso Signorini che potrebbe avere delle ripercursioni dopo queste parole.

Come si sa infatti, a Piersilvio Berlusconi non piace che nei suoi programmi ci siano ombre soprattutto al GF Vip. Staremo intanto a vedere se Adinolfi riuscirà a entrare nel letto di una delle concorrenti. Parte il toto nome su chi sarà la sua vittima. Tutti gli occhi sono puntati sull’ultima arrivata, Sophie, ex tronista di Uomini e Donne. Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

GF Vip
GF Vip