Gossip

Bomba In Mediaset, Arriva Lorella Cuccarini e sostituisce la famosissima conduttrice di Canale 5. Fan sotto choc. Ecco le novità

Lorella Cuccarini sbarca in seconda serata su Canale 5? La decisione di Mediaset

Da quando ha lasciato La Vita in Diretta Lorella Cuccarini è diventata una costante delle cronache televisive, nonostante senza un programma dallo scorso giugno. Durante l’estate scorsa è stata protagonista dell’ipotesi di una sua conduzione de Lo Zecchino d’Oro, poi naufragata e andata a Mara Venier e Carlo Conti, per poi ritrovarsi involontaria tra le chiacchiere dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

Di recente Lorella Cuccarini è stata ospite a Verissimo di Silvia Toffanin per festeggiare i suoi 35 anni di carriera. Questo ha fatto subito pensare a un avvicinamento a Mediaset che a questo punto si fa molto probabile anche dall’indiscrezione pubblicata sul settimanale Oggi, dopo il difficile complicato anno trascorso in Rai. Secondo la nota rivista, Lorella Cuccarini avrebbe proposto ai Vertici Mediaset un programma da condurre in seconda serata.

LEGGI ANCHE—> La Vita in Diretta, Tremenda “vendetta” di Alberto Matano contro Lorella Cuccarini: E’ tutto su nero su bianco, “Incredibile, guardate qui”

Lorella Cuccarini conduce un nuovo programma su Canale 5? La proposta a Mediaset

Secondo la rivista Oggi, Lorella Cuccarini potrebbe essere presto al timone di una sua trasmissione nuova di zecca sulle reti Mediaset. Molto probabile, infatti, è lo sbarco dell’ex padrona di casa de La Vita in Diretta in seconda serata su Canale 5. Maria De Filippi, sempre dalla parte delle colleghe in difficoltà, potrebbe aiutare Lorella Cuccarini proponendole Amici di Maria De Filippi oppure sostituendo Alessia Marcuzzi alla conduzione di Temptation Island Vip cercando di far rialzare gli ascolti della versione non condotta da Bisciglia.

La conduttrice del talent, infatti, ha sempre teso la sua mano a chi si è trovato in una difficile situazione lavorativa. Basta pensare, per esempio, a Mara Venier dopo che la Rai l’aveva fatta fuori o a Simona Ventura che ha condotto su Canale 5 Selfie – Le Cose Cambiano e la prima edizione Vip di Temptation Island. Lorella Cuccarini comunque non è nuova ad Amici di Maria De Filippi e ha già partecipato nelle vesti di giudice speciale nel 2015. Ma anche la conduzione di Temptation potrebbe essere nelle sue corde.

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano dichiarazione Choc: “Sono innamorato di te” e lo annuncia pubblicamente. La fortunata è una Super Famosa

Lorella Cuccarini: nuovo programma a Mediaset dopo l’addio a La Vita in Diretta?

Al momento sono soltanto indiscrezioni e non vi sono certezze sul ritorno di Lorella Cuccarini a Mediaset. Farebbe comunque molto rumore il ritorno della conduttrice, ex de La Vita in Diretta, alla guida di un nuovo programma dove ha condotto per tanti anni trasmissioni di grande successo come Paperissima, Buona Domenica e La Notte Vola. Quale sarà la decisione di Mediaset? Negli ultimi giorni Costanzo ha dichiarato che la Cuccarini potrebbe sbarcare addirittura a Sanremo.

LEGGI ANCHE—> Rivoluzione in Rai: Mara Venier via da Domenica In. Il programma riconfermato con un nome esplosivo. Ecco chi ci sarà al suo posto

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere la Cuccarini al posto di Alessia Marcuzzi? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM