Gossip

Bomba Isola dei famosi: notte di passione tra due naufraghi. Valentina Persia: “Mi ha risvegliato l’ormone”

valentina persia isola dei famosi

Tutto può succedere all’Isola dei famosi 2021, sotto il sole caldo dell’Honduras, Valentina Persia ha trovato una forte intesa con il suo compagno di avventura Awed. I due infatti seguendo quello che sta succedendo negli ultimi giorni, hanno trovato un’intesa incredibile e si sono avvicinati molto. Lo stesso Simone non ha negato che è scattato qualcosa, dicendo queste parole: ” Mi ha risvegliato l’ormone“.

Una frase che lascia poco spazio all’equivoco e che potrebbe presto far scoccare la scintilla dell’amore anche tra di loro durante questa avventura all’Isola dei famosi. La comica ha dimostrato fino ad ora di essere una vera guerriera che lotta per la sopravvivenza con le unghie e con i denti. Chissà se il bel Youtuber venticinquenne, farà sciogliere la tenace Valentina?

Isola dei Famosi 2021, i concorrenti in pericolo. Il nutrizionista avverte!

Il celebre nutrizionista Nicola Sorrentino contro l’Isola dei famosi: “Programma diseducativo per chi guarda e potrebbe emulare”. Alessandro Cecchi Paone non è d’accordo. Non è passato inosservato il dimagrimento dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021. Nicola Sorrentino lancia critiche e allarma tutti riguardo i rischi che il reality può causare nei telespettatori che seguono le sue vicende.

“C’è un problema di salute per i naufraghi” afferma al settimanale Nuovo TV il nutrizionista conosciuto per le sue ospitate nei programmi mediaset. “E’ rischoso per i naufraghi perché mangiando solo riso e pesce non hanno alimenti per stare bene a sufficienza”. E rincara la dose: “Programma diseducativo. E’ un pericolo per chi guarda, che potrebbe emularli. Si rischia l’anoressia”.

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle, L’Addio ufficiale dopo 16 anni. Giuria sconvolta. Due nomi importanti fatti fuori, chi li sostituisce

In risposta sullo stesso settimanale dice la sua Alessandro Cecchi Paone: “Non mi sono mai lamentato della mancanza di cibo e ho perso 15 chili in entrambe le edizioni”. L’unico pregio del partecipare all’Isola dei Famosi? “Vai in un posto bellissimo, vieni pagato e sei monitorato da medici competenti”. Che dire, il mondo è bello perchè vario. Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

valentina persia isola dei famosi
valentina persia isola dei famosi