Gossip

Isola dei Famosi a luci rosse, hanno un rapporto nella tenda e 25 anni di differenza. Le videocamere riprendono tutto

Isola dei famosi

Stasera andrà in onda la finale de L’Isola del Famosi e i naufraghi rimasti non stanno più nella pelle, al punto che si sono lasciati andare a proposte indecenti ed effusioni in tenda. Durante questa stagione del reality condotta da Ilary Blasi non sono nate storie d’amore a far appassionare il pubblico. Nonostante i vari tentativi di un concorrente in particolare, il napoletano Awed. Il ragazzo ha tentato l’approccio proprio con tutte. Partendo da Drusilla Gucci e Miryea Stabile, passando per Beatrice Marchetti e concludendo con Emanuela Tittocchia. Purtroppo non gli è andata mai bene.

C’è da aggiungere che i tentativi di Awed di conquistare le donne in questione sono stati molto deboli, e spesso sono terminati in litigi e discussioni. Più che un grande corteggiatore, sembrerebbe un piacione che fa il birichino in favore di telecamera. Il concorrente de L’Isola dei Famosi gioca molto sulle sue carenze, sui due di picche collezionati durante la sua esperienza in Honduras, sul suo fisico che è evidentemente denutrito. Un atteggiamento il suo, che potrebbe risultare vincente e fargli ottenere la vittoria. Ma prima della temuta finale, il napoletano si è giocato la sua ultima carta.

LEGGI ANCHE—> Terremoto Mediaset, Stop a L’isola dei Famosi. Ilary Blasi furiosa coi naufraghi “Siete i peggiori di tutte le edizioni, Adesso basta” Cos’è successo

Se fino ad ora si era concentrato sulle più giovani naufraghe, per lo sprint finale si concede a una delle più grandi, ma allo stesso tempo più forti. Valentina Persia è entrata a L’Isola dei Famosi a gamba tesa, diventando subito la vera capobranco, altro che Gilles Rocca. Ha sbaragliato la concorrenza, conquistato l’amicizia di alcuni concorrenti, l’odio di altri. Finita più di una volta al televoto, ne è uscita sempre vincente, risultando una di quelle donne che ha meritato la finale. Anche lei, come ultima sorpresa per i suoi fans, si è dedicata al corteggiamento del giovane Awed.

E’ accaduto tutto davanti alle telecamere de L’Isola dei Famosi. Valentina Persia e l’influencer napoletano hanno cominciato a parlare delle disavventure amorose di lui: “Io ho provato a innamorarmi ma è andata malissimo” ha affermato Awed. A quel punto, la comica ne ha subito approfittato per dirottare l’attenzione del naufrago su di se e proporsi: “Perché tu sei andato su ragazze che pensavano ‘tu sui social, io invece c’ho il ragazzo..’ Dovevi andare su una che il ragazzo non lo tiene, i figli già li ha fatti, una che sa cucinare”. e il giovane non se lo è fatto ripetere due volte.

LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai, Massimo Giletti torna e ruba il posto a Matano. Lo scoop Bomba, ecco cosa sta succedendo

“Questa mattina Valentina si è svegliata con degli occhi differenti, aveva a quanto pare occhi solo per me” rivela inorgoglito alle telecamere de L’Isola dei Famosi. La Persia intanto non perde tempo e passa alla proposta concreta: “Vogliamo sfatare il mito che chiunque baci poi è uscito? Passiamo direttamente oltre il bacio, stanotte approfittiamo. Tu quanti anni c’hai, quasi 25? Io quasi 50, sono il doppio tuo. Scavalliamo, andiamo oltre dentro la tenda. Così se lunedì mi cacciano posso dire: ahhhhh”. Awed si è subito tolto la camicia, e sembra proprio che abbia accettato la proposta. Seguiteci su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

Isola dei Famosi a luci rosse! I naufraghi tolgono tutto, poi in acqua insieme

Verso la finale de L’Isola dei Famosi i naufraghi stanno abbandonando ogni pudore e imbarazzo. Ecco che cosa hanno fatto due di loro.

Roberto e Beatrice
Roberto e Beatrice (screenshot MediasetPlay)

Il daytime de L’Isola dei Famosi appena prima della semifinale ha mostrato dei naufraghi pieni di entusiasmo. Il gruppo di Playa Reunion ha potuto avere della pasta con il sugo per tutta la settimana grazie al sacrificio di Ignazio Moser che ha deciso di radersi barba e capelli a zero. Ma anche per Cayo Paloma c’è un clima di allegria. Complice la semifinale e l’idea che tra pochi giorni tutto sarà finito, i naufraghi sono elettrizzati. Il gruppo si divide comunque tra momenti di allegria e momenti di commozione, invece Beatrice e Roberto sembrano sempre più affiatati e contenti del loro percorso. Infatti, quello che è accaduto riguarda proprio loro due. Ecco che cosa hanno fatto.

Isola dei Famosi: due naufraghi si tolgono tutto

Beatrice e Roberto nudi

Presi dall’entusiasmo per essere arrivati in semifinale, Roberto e Beatrice a Cayo Paloma hanno organizzato dei giochi. Ma hanno anche stabilito una punizione per chi avrebbe perso tra loro due: il perdente avrebbe dovuto spogliarsi e fare il bagno nudo. Beatrice ha proposto una partita a ruba bandiera, mentre Roberto una partita a bocce. I due naufraghi hanno giocato ad entrambi i giochi. Beatrice ha vinto il primo, mentre Roberto il secondo. Quest’ultimo ha allora proposto lo spareggio a ruba bandiera e ha vinto.

Beatrice avrebbe dovuto spogliarsi e buttarsi nuda in acqua, ma la giovane ha poi proposto al suo compagno d’avventura di fare lo stesso. Lui non ci ha pensato due volte. Entrambi hanno guardato il mare, si sono spogliati completamente e poi hanno iniziato la corsa verso l’acqua. Roberto e Beatrice si sono poi tuffati in acqua e senza imbarazzo e pudore hanno riso, nuotato così come mamma li ha fatti. Sicuramente in questo modo hanno anche scaricato la fatica e la tensione legate alle difficoltà di sopravvivere su quell’isola deserta.

Valentina Persia e Awed, Isola dei famosi
Valentina Persia e Awed, Isola dei famosi