Gossip

Temptation Island, Una sola coppia vip dai troni appena finiti di Uomini e Donne. Ecco chi sono, Fan in delirio

temptation island

Una coppia appena uscita da Uomini e Donne è partita in direzione Sardegna, dove a breve avranno inizio le riprese di Temptation Island. si tratta di Martina Grado e Giacomo Czerny, tronista del trono classico. Il giovane ragazzo si è ritrovato a dover fare la sua scelta tra Martina e Carolina. Da un lato, una ragazza spontanea e allegra, dall’altro una più riflessiva e simile a lui. Quest’ultima è rimasta molto delusa e ha rivelato di non aspettarsi una decisione del genere: “Se credevo di essere la scelta? Per tutte le sfaccettature di questo percorso, così vero, intenso, sempre leale, e per come era andata l’ultima parte della giornata insieme a telecamere spente, non sarei vera a dire il contrario” .

Ma Carolina è ormai acqua passata e Giacomo e Martina hanno cominciato la loro vita insieme, tra una forte passione e le presentazioni in famiglia. Oggi, tramite una fan, si scopre che la nuova coppia è in partenza verso la Sardegna. E’ quello che scrive Il Vicolo delle News: “Una ragazza di Bergamo ha incontrato Giacomo e Martina e gli ha chiesto quanto si sarebbero fermati e lui ha detto poco perché tra pochi giorni partiranno per la Sardegna”. Impossibile non pensare a un collegamento con Temptation Island, il reality dell’amore le cui riprese inizieranno a breve proprio sulla famosa isola.

LEGGI ANCHE—> Rivoluzione Mediaset, Nuovo reality dei sentimenti. Lo sgarro a Maria de Filippi, cosa succede

Del resto, non sarebbe la prima volta che avviene uno scambio tra i reality. Entrambi sono prodotti dalla Fascino, la società di Maria De Filippi, che non manca mai di spingere e dare nuova visibilità ai personaggi da lei scoperti. E sicuramente Giacomo e Martina sono stati tra i preferiti di quest’ultimo trono over a Uomini e Donne. Nonostante la loro giovane età, sarebbe molto interessante vederli a Temptation Island in compagnia di tentatori e tentatrici, a cercare di far resistere il loro amore appena sbocciato ma già tanto sofferto. Ma è questo il vero motivo che li sta spingendo in Sardegna?

La nota dolente è che per quest’anno non è prevista l’edizione Vip del reality condotta da Alessia Marcuzzi. Ad andare in onda sarà solo quella estiva, che vedrà protagonisti le persone comuni. Dunque la partecipazione di Giacomo Czerny e Martina Grado a Temptation Island sarebbe sicuramente di troppo. Non solo, sarebbe uno sgarro nei confronti di tante altre coppie conosciute che sono state proposte per la trasmissione. Da quelle nate al Grande Fratello Vip a quelli nati a La Pupa e il Secchion, sono tanti gli amore che abbiamo visto nascere in televisione e che vorremmo vedere in Sardegna.

LEGGI ANCHE—> Valentina Autiero, da Uomini e Donne a Temptation island. Trasformata per la nuova esperienza. “Non sembri tu”

Come mai questa possibilità viene data solo all’ultimo tronista di Uomini e Donne? La realtà potrebbe essere ben differente da quella che stiamo immaginando. C’è anche un’altra ipotesi, e cioè che Giacomo e Martina non stiano andando in Sardegna per prendere parte a Temptation Island. Durante la puntata della scelta, Maria De Filippi ha ammesso di aver proposto a Giacomo di restare a lavorare per la redazione in qualità di grafico e videomaker. Il video di presentazione girato da lui stesso ha infatti colpito i professionisti della Fascino. Che stia portando con se la sua nuova fidanzata in Sardegna, per motivi di lavoro? E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

temptation island
temptation island