Gossip

Isola dei famosi scoppia la passione con l’imprevisto, le urla: “Hai sbagliato buco”. Fan sotto choc, cos’è successo

isola dei famosi valentina persia

E’ giunta quasi al termine l’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi e con Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi opinionisti. Durante la semifinale di ieri 31 maggio, i naufraghi hanno dovuto affrontare una prova di resistenza e apnea per guadagnarsi la finale. Tuttavia proprio quando stava iniziando il gioco, Valentina Persia si è posizionata nel modo sbagliato e Ilary Blasi è dovuta intervenire: “Hai sbagliato buco, Valentina!“, ha esclamato in modo “elegantissimo” riferendosi di fatto al foro da cui respirare.

E non è la prima volta che Valentina Persia viene richiamata da Ilary Blasi. Qualche puntata fa, infatti, durante una prova leader, l’attrice comica era uscita “fuori di seno” tanto che la conduttrice aveva dovuto immediatamente avvertire l’inviato Massimiliano Rosolino: “Le è uscito un seno, avvertitela! Massimiliano avvertitela”. Spesso la padrona di casa dell’Isola dei famosi si trova costretta a suggerire all’inviato cosa fare e come farlo, in tanti infatti ironizzano sui loro diversi modi di stare di fronte alle telecamere. Spigliata e laconica lei, calmo e prolisso lui. E Ilary ci scherza su: “Massimiliano ma tu ci vai in discoteca? Balli sul cubo?”, gli ha chiesto e lui: “Sì, io mi sciolgo” ma lei: “Ma dove vai? Ormai tu vai a svuotà i posaceneri in discoteca

Isola dei famosi, scoppia la passione tra Valentina e Awed

Stanotte scavalliamo”. Valentina Persia va dritta al punto con Awed e incendia il finale dell’Isola dei famosi. La comica lanciata da La sai l’ultima negli Anni 90 ci prova spudoratamente (e simpaticamente) con il giovane influencer napoletano, famoso per averci provato con tutte in Honduras, avendo raccolto solo una serie infinita di due di picche. Stavolta, però, è l’esuberante Valentina a proporsi, spiazzando lo stesso aspirante playboy.

“Io ho provato a innamorarmi qui all’Isola dei famosi ma è andata malissimo”, confida Awed. “Perché tu sei andato su ragazze che pensavano ‘tu sui social, io invece c’ho il ragazzo…’. Dovevi andare su una che il ragazzo non lo tiene, i figli già li ha fatti, una che sa cucinare…”, è il consiglio interessato della Persia.  “Questa mattina Valentina si è svegliata con degli occhi differenti – confida poi Awed agli autori -, aveva a quanto pare occhi solo per me”.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Una sola coppia vip dai troni appena finiti di Uomini e Donne. Ecco chi sono, Fan in delirio

“Vogliamo sfatare il mito che chiunque mi baci poi è uscito? Passiamo direttamente oltre il bacio, stanotte approfittiamo. Tu quanti anni c’hai? Quasi 25? Io quasi 50, sono il doppio tuo. Scavalliamo, andiamo oltre dentro la tenda”. Awed inizia a sbottonarsi freneticamente la camicia: “Ho passato due mesi d’inferno…”. E la Persia se lo mangia con gli occhi: “Così se lunedì mi cacciano posso dire: ahhhhhh”. “Dopo il primo bacio che c’è stato ormai tante settimane fa, qualcosa tra di noi è cambiato”, confida l’influencer malizioso. Insomma, preparatevi a un weekend di fuoco per il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e a un passo dal verdetto finale. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

isola dei famosi valentina persia
isola dei famosi valentina persia