Gossip

Uomini e Donne, Simone confessa: “Ecco perché Valentina Autiero è stata esclusa, la verità sulle chat segrete”

Simone e Valentina Uomini e Donne

Eccoci al solito appuntamento con le interviste ai personaggi noti di Uomini e Donne. Oggi abbiamo con noi Simone Bolognesi che vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa soprattutto nei confronti di Valentina Autiero che recentemente ha pubblicato dei video dove accusa alcuni personaggi del programma di “far finta” di essere amici. Simone, noto al pubblico anche per essere stato l’ex di Belen ha deciso quindi di rispondere dopo la reunion organizzata proprio da lui nell’albergo di famiglia, “l’Hotel Derby Exclusive”, a Milano Marittima.

Ciao Simone come stai?

Bene. Vengo da questo week end bellissimo a Milano Marittima insieme ai miei compagni di avventura a Uomini e Donne. Nel programma emergono caratteristiche delle persone che non per forza corrispondono alla realtà. Quindi ci siamo riscoperti. Tanta roba. Si è creata una bella compagnia nonostante la differenza di età. La mia famiglia ha un albergo a Milano Marittima e io mi occupo di eventi e così è nata l’idea.

E’ stato duro per te questo periodo di pandemia?

Inizialmente è stato tosto. Poi ho cercato il bicchiere mezzo pieno. Il Covid mi ha trasportato in una vita diurna. Mentre prima mi dedicavo soprattutto all’organizzazione di serate, adesso mi occupo principalmente dell’hotel.

Il tuo albergo ha fatto molto discutere per la reunion con gli altri, come mai?

Il mio hotel ha fatto discutere ma è stata una reunion molto più pulita di quella che è la famosa cena con i compagni di classe. Lì ci sono tutti, simpatici e antipatici. Io invece ho chiamato le persone con cui avevo legato nel programma, e anche quelle che mi erano state simpatiche pur non avendo molto confidenza. Poi mi sono preoccupato che non ci fossero persone che tra di loro che avessero avuto problemi, per non creare una brutta situazione.

Dopo qualche giorno mi ritrovo la signora Valentina Autiero che dice che ha visto il gruppo passare le giornate insieme sottolineando che lei potrebbe pubblicare chat per far crollare tutti gli altarini. Vorrei dire a Valentina che è stata 6 anni a Uomini e Donne, potrebbe fare a gara com Gemma Galgani che però ha un’altra età e la perdoniamo. Ha rilasciato interviste in cui ha detto di essere contenta di essere uscita dal programma, ma mi chiedo perché continua a parlarne sempre. Non capisco perché debba affermare di avere delle cose su di noi. Poi parla di chat, ma dimentica di non essere più su Canale 5. Non c’è più Gianni Sperti a difenderla, come giudice supremo. E le chat e le spie fanno parte del mondo di Uomini e Donne, non della vita reale.

Perché ha fatto questo post?

Secondo me ha fatto questo post per avere voce in capitolo. Io mi sono sentito preso in causa come uno che non ha organizzato una cosa tra amici, ma solo per fare parlare. Sicuramente è stata importante anche la comunicazione, ma non è certo quello il motivo principale.

Forse voleva essere invitata con Germano?

A questo punto penso di si. Ma non avevo alcun rapporto con lei per poterla invitare. Noi siamo andati via da Uomini e Donne da mesi. Non mi piace sentir parlare di chat e quant’altro. Le persone cambiano e si evolvono. Le chat fanno parte del gioco del programma. Questo non vuol dire che nella vita reale non possano diventare amici e stare insieme.

Simone e Valentina Uomini e Donne
Simone e Valentina Uomini e Donne