Gossip

Ballando con le Stelle, in giuria arriva Bianca Guaccero, ecco di chi prende il posto. Fan sotto choc

Bianca_Guaccero Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle è il programma di punta del sabato sera Rai e in autunno tornerà la squadra di sempre. Padrona di casa Milly Carlucci, insieme alla perfida giuria formata da Fabio Canino, Caroline Smith, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Molte voci riguardanti un abbandono di quest’ultimo sono girate negli ultimi tempi, soprattutto dopo che la sua partecipazione e Il cantante mascherato non è stata confermata e al suo posto è stato inserito Costantino Della Gherardesca. Ma la notizia non è stata ufficializzata e speriamo di rivederlo al suo posto.

Milly Carlucci e Guillermo Mariotto hanno fatto sapere di aver deciso di comune accordo di evitare la troppa esposizione mediatica del giudice e che tra loro i rapporti sono sempre ottimi. C’è poi la squadra degli insegnanti di ballo. Anche tra questi si vocifera di una forte mancanza. Quella di Simone Di Pasquale, che ha affermato di aver raggiunto l’età per abbandonare il ruolo di ballerino e pensare ad altro. Magari proprio a Ballando con la Stelle, dove la conduttrice potrebbe affidargli un nuovo incarico. Ma i precedenti non sono dei migliori. Samantha Togni abbandonò lo show per lo stesso motivo senza ricevere controproposte.

LEGGI ANCHE—> Matrimonio De Filippi, Costanzo, L’altra donna confessa: “Il Tradimento c’è stato, vi dico tutto. Maria non è come sembra” Fan sotto choc

Per il resto, giudici e insegnanti a Ballando con le Stelle dovrebbero rimanere gli stessi. Quelli che ovviamente cambiano ogni anno sono i concorrenti. Personaggi del mondo dello spettacolo che si sfidano a suon di salsa e cha cha cha. La trasmissione permette ai vip di farsi conoscere dal pubblico e di ottenere anche nuovi lavori. L’ultima stagione è stata infatti vinta da Gilles Rocca, che è poi diventato un naufrago de L’Isola dei Famosi. Così come Elisa Isoardi, anche lei in gara in coppia con Raimondo Todaro, si è poi trasferita a Mediaset dove probabilmente condurrà uno show tutto suo a settembre.

Sembra che i personaggi accolti da Milly Carlucci nella sua famosissima pista da ballo siano destinati a cambiare rete. Possiamo solo domandarci chi sarà il prossimo. E già sono cominciate le prime indiscrezioni. Un nome in particolare, molto conosciuto in Rai, viene conteso da due insegnanti di Ballando con le Stelle. E’ quello di Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto, che da sempre ha espresso il suo volere di partecipare al reality del ballo. Il suo nome è stato fatto da Stefano Oradei, ballerino del cast, che sulla sua pagina Instagram ha risposto alle domande dei follower.

LEGGI ANCHE—> Ballando con Le Stelle Sospeso: Il maestro più amato e la figlia del famosissimo cantante positivi al Coronavirus. Fan distrutti

“Ballare con Bianca Guaccero? Io sono a disposizione” ha scritto Stefano Oradei, per poi tirare in ballo il suo amico e collega Raimondo Todaro taggandolo nella storia. “Bro, mi dicono così che faccio? Ci siamo detti in una diretta che piacerebbe a te ballare con Bianca Guaccero” quindi il nome della bella presentatrice sembra essere già sicuro. Semplicemente non si sa a quale degli insegnanti verrà affidata. Ma la domanda principale è un’altra. Il Nome di Bianca pare piaccia molto alla Carlucci che potrebbe anche pensare di metterla in giuria e non come ballerina, infatti voci di corridoio dicono che la conduttrice stia pensando a questo, magari proprio al posto di Mariotto.  E tu che ne pensi? Scrivici la tua opinione sulla nostra pagina Facebook e INSTAGRAM.

Bianca_Guaccero Ballando con le stelle
Bianca_Guaccero Ballando con le stelle