Gossip

Bomba sui Ferragnez, Corona insinua una crisi tra loro e presunti tradimenti. Ecco cosa ha dichiarato

Le critiche di Fabrizio Corona questa volta hanno toccato anche la regina indiscussa del web, Chiara Ferragni, e in particolare il suo rapporto col marito Fedez. In un’intervista a Mow Magazine l’ex paparazzo ha dichiarato che l’unico merito della famosissima coppia è quello di saper utilizzare benissimo i social, ma che nella vita reale non esisterebbero altre qualità. “Anche se sono due ebeti, ma sanno usare i mezzi di comunicazione, come Trump, pure se ha vinto Biden. Ma ho il mio pensiero anche su questo” E ci domandiamo su cosa ma soprattutto su chi Fabrizio non abbia il suo pensiero.

Chiara Ferragni e Fedez ( Federico Lucia) sembrano la coppia perfetta. La loro casa, almeno per quel che si vede nelle molteplici stories che la coppia fa condividendo la vita privata con i moltissimi follower, è piena di risate, allegria e complicità. Ma non bisogna mai fidarsi di tutto quello che Instagram o Tik Tok o ancora Facebook e Twitter ci mostrano. Viviamo nell’epoca dell’apparenza e si mostra solo ciò che è bello e felice. Tutti i lati negativi della vita, li teniamo nascosti, seguendo perfettamente il principio secondo cui “i panni sporchi si lavano in famiglia”. Oppure si fanno lavare da Fabrizio Corona.

Il re dei paparazzi ha avuto da ridire in particolare sulla vita sessuale di Chiara Ferragni e Fedez, lasciando intendere che, a parer suo, dietro tutto quell’amore mostrato pubblicamente non si nasconde una grande intimità. “Se fossi stato un agente di fotografi come lo ero prima avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez. Fedez la chiaverà una volta ogni due mesi, a lei di fare, l’amore non frega nulla”. Una Ferragni “frigida”, quella descritta da Fabrizio Corona. E in effetti col suo fare da perfettina, seria e composta, potrebbe anche aver ragione.

LEGGI ANCHE—> Bomba Maria de Filippi: Arriva Uomini e Donne versione vip. Primo tronista Fabrizio Corona. Tutte le novità

Ma le donne sono imprevedibili e chissà se invece dietro quell’apparenza da “frigida”, come ha voluto far intendere Fabrizio Corona, non si nasconda un fuoco che arde vivo, o magari una fiamma che viene alimentata proprio dal giovane rapper. Sicuramente, come per ogni coppia al secondo figlio presa tra impegni lavorativi e casalinghi, la passione non sarà la loro priorità. Ma chi siamo noi per fare delle congetture o per interessarci di quello che succede tra le lenzuola di Chiara e Fedez? Che continuino a farci sognare con la loro immagine di famiglia perfetta e felice come ormai ce ne sono poche.

Solo buoni esempi da Chiara Ferragni e suo marito Fedez, che riportano ai vertici della moda un’immagine che ormai sembrava stantia. Due persone che si amano e che costruiscono insieme una famiglia, piuttosto che festini alcool sesso droga e rock and roll, da sempre promulgati invece da Fabrizio Corona. Anche durante la pandemia di Covid-19, la famosissima coppia ha mostrato grande senso di responsabilità, seguendo sempre le regole alla perfezione e invogliando anche i follower a fare lo stesso. Ricordiamo che i Ferragnez vennero chiamati dallo stesso Conte, che gli chiese di aiutarlo a far indossare correttamente la mascherina.

Oppure la raccolta fondi organizzata durante il primo lock down dai Ferragnez che diede vita a tantissime altre raccolte in giro per l’Italia e per il mondo che sono state importantissime per l’emergenza. O ancora oggi, il rapper si è messo nuovamente in gioco, stavolta per aiutare tutti i colleghi nell’ambito della musica e dello spettacolo, dando vita a Scena unita, una raccolta fondi per il settore maggiormente colpito. Ma a Fabrizio Corona tutto questo non interessa e anzi, rincara la dose mettendo in questione anche il piccolo Leone e la nuova nascitura e l’amore di Chiara e Fedez per loro.

LEGGI ANCHE—> Guai per Chiara Ferragni e Baby K: “Ecco cosa hanno fatto di nascosto durante le riprese della canzone” Fedez furioso. Fan sconvolti

“Quello che fanno è studiato a tavolino, secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli il sesso della seconda figlia, nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target”. basterebbe dare un’occhiata alla famiglia di Chiara Ferragni per comprendere che le bionde con gli occhi chiari sono decisamente ricorrenti. Ma la piccola potrebbe sorprenderci somigliando alla famiglia Lucia. Per il momento i Ferragnez non hanno replicato alle accuse di Fabrizio Corona. Solitamente alle calunnie risponde Fedez tramite delle stories infervorate. Staremo a vedere. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.