Gossip

Alberto Matano nella bufera, il Fuorionda choc che fa infuriare Mara Venier. “Non me l’aspettavo da te”. Fan increduli e arrabbiati, cos’ha detto

Un fuori onda di Alberto Matano a La vita indiretta ha scatenato la reazione della collega e amica Mara Venier. Il giornalista, ormai volto di punta della Rai, non è famoso per i suoi bei rapporti con le donne che hanno lavorato insieme a lui. Ricordiamo, ad esempio, il famosissimo litigio con Lorella Cuccarini, che lo accompagnava proprio nella nota trasmissione e che poi ha deciso di lasciare. Difatti oggi Matano è solo a condurre La vita in diretta, con un format molto convincente che sta dando del filo da torcere anche a Mediaset e soprattutto a Barbarella col suo Non è la D’Urso.

La Cuccarini definì Alberto Matano maschilista e presuntuoso. E non è l’unica, secondo i rumors, che ha trovato insopportabile lavorare fianco a fianco con il famoso giornalista. Ma la zia Mara è amata da tutti e con lui pare impossibile non andare d’accordo. Matano mostra sempre una profonda amicizia nei confronti della donna, che viene puntualmente ricambiata. Così, il siparietto che si è creato a La vita in diretta non ha nulla di un vero e proprio litigio ma è stato ironico. Mara è stata ospite nella trasmissione condotta dall’amico ieri, 1 dicembre 2020.

LEGGI ANCHE—> Bomba su Alberto Matano, beccato dietro le quinte con la famosissima “In pubblico sembrano amici, ma in privato…” Ecco cosa fanno

Durante l’ospitata Alberto Matano e Mara Venier hanno annunciato che lunedì 7 dicembre, in seconda serata, condurranno insieme il Premio Biagio Agnes. La vita in diretta per il week end dell’Immacolata va in pausa e probabilmente il giornalista si era prospettato delle giornate in cui essere libero dal lavoro e potersi dedicare alla sua vita privata. Vita di cui conosciamo molto poco, considerato che il presentatore ci tiene molto a separare le due sfere e a non lasciar trapelare nulla sui suoi sentimenti e sul modo in cui trascorre il tempo lontano dalle telecamere.

Ma i suoi programmi sono andati in frantumi e, nel fuorionda, Alberto Matano si è lasciato andare a un’esclamazione ironica “Mara mi ha rovinato il weekend”. E ha ragione, perché dovrà presentare insieme a lei il Premio Biagio Agnes, un appuntamento che lega il prestigio di celebri nomi del mondo dell’informazione e della comunicazione a un evento che vuole valorizzare e premiare la professione giornalistica in ogni suo aspetto. La trasmissione andrà in onda proprio lunedì 7 dicembre, alla vigilia dell’Immacolata, una giornata che solitamente è festiva e che bisognerebbe passare in famiglia.

LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai, Lite assurda dietro le quinte tra i due super Vip. Fiorello nello bufera, Ecco cos’è successo

Tornando a La vita in diretta, zia Mara non si è lasciata sfuggire l’affermazione di Alberto Matano e lo ha redarguito in trasmissione dicendogli: “Nel Fuori onda ho sentito la tua frase “Mara mi ha rovinato il weekend”. Non me l’aspettavo, Quando ti vedo ti meno”. Una minaccia ironica anche perché i due, ogni volta che si ritrovano insieme in una trasmissione, mostrano sempre di provare l’un per l’altro profonda stima e amicizia. E’ comunque confortante pensare che, mentre molti italiani non possono lavorare a causa del Covid-19, c’è chi invece lavora troppo al punto di lamentarsene, anche se qualcuno proprio a tal proposito ha avuto da ridere: “Pensate a chi il lavoro l’ha perso prima di lamentarvi che ne avete troppo”. Questi alcuni dei commenti. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.