Fatti Gossip

Bufera su Barbara D’Urso, tradita da Alfonso Signorini: “E’ una ricattatrice ignobile e volgare. Mi ha rovinato. Ecco che ha fatto”. Fan sotto choc

C’è aria di novità al Grande fratello vip, con molti nuovi concorrenti che stanno per entrare nella casa più spiata d’Italia. Ma uno di questi ingressi potrebbe rappresentare un vero e proprio scacco matto a Barbara D’Urso. “Oltre all’ingresso di Cristiano Malgioglio anticipiamo l’arrivo anche della trans Elenoire Ferruzzi, performer molto amata sui social. Per lei un ruolo di ospite speciale simile a quello di Giacomo Urtis”. A lanciare l’indiscrezione è stato il sito Dagospia, ma anche la donna ha confermato condividendo sui suoi canali social la notizia che la riguardava.

Ma perché dovrebbe costituire un problema per Barbara D’Urso? Elenoire Ferruzzi si esprime tantissimo sui social ed è molto conosciuta, alcuni suoi video sono anche diventati virali. La transessuale commenta anche i protagonisti del piccolo schermo ma, tra questi, quella se cui ha più da ridire è proprio la regina del trash. Nel corso degli anni sono stati molti i post indirizzati a Barbarella e tutti negativi. Vediamone qualcuno: “Le cause che portano all’insorgenza dell’epatite C possono essere molte, alcolismo, rapporti a rischio, vita sregolata” il post risale al 2018.

LEGGI ANCHE—> Brutta Batosta per Amadeus, Indiscrezione Bomba: Barbara D’Urso alla conduzione di Sanremo. “Ha vinto contro la De Filippi”

Se vi state chiedendo cosa c’entri l’epatite C con Barbara D’Urso, ecco come continuava Elenoire Ferruzzi: “Ed infine la visione del Grande fratello su canale 5, condotto da un elemento grande portatore e ricettacolo di batteri ad altissima carica virale” ed in quell’anno a presentare il reality show era proprio Barbara D’Urso. Un’altra volta, invece, l’ha etichettata come una ricattatrice ignobile e volgare. E ancora: “Una signora che ha rovinato completamente la televisione italiana, pasturando negli anni un pubblico beota e omertoso come la stessa che esercita il suo mestiere coperta dal segreto di Fatima”.

Di post dedicati a Barbara D’Urso ce ne sono moltissimi sulle pagine social di Elenoire Ferruzzi, diventa quindi lecito domandarsi come mai la proposta di entrare nella trasmissione Mediaset tanto seguita, considerando che la rete è anche la casa della conduttrice di Live non è la D’Urso. Alfonso Signorini pare aver preso però la sua decisione e l’ingresso della trans al Grande fratello vip parrebbe confermato, così come anticipato da Dagospia e dalla Ferruzzi stessa. Il suo ruolo non sarà quello di normale concorrente, ma di disturbatrice al fianco di Giacomo Urtis, col quale è molto amica.

LEGGI ANCHE—> Mediaset choc: Ufficiale la cancellazione del programma super amato da 9 anni. Brutta sorpresa per Maria de Filippi

La sua stravaganza potrebbe portare scompiglio all’interno del Grande fratello vip, provocando gli altri abitanti della casa e, magari, svelandone alcuni tratti caratteriali rimasti finora sopiti. Ma cosa fa Elenoire Ferruzzi oltre a criticare Barbara D’Urso? La transessuale si definisce public figure, showgirl, attrice, cantante, icona gay. In effetti la donna è molto attiva nella vita notturna, dove si esibisce con sketch e siparietti. Ha partecipato a Ciao Darwin ma allo stesso tempo ha definito il mondo della tv una piccola mafia. Sicuramente ha molte sorprese in serbo per noi al Grande fratello vip e non vediamo l’ora di vederla in azione. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM