Fatti Gossip

Bufera su Gerry Scotti, Caos dietro le quinte di Tu si que vales. “Poco professionale, Ecco cos’ha fatto nel camerino” Fan sotto choc

gerry scotti

Rudy Zerbi ha fatto uno scherzo a Gerry Scotti, apostrofandolo fuori il suo camerino con la scritta “poco professionale”. E’ accaduto dietro le quinte di Tu si que vales, la trasmissione in onda su canale 5 tutti i sabato sera e alla quale i due vip prendono parte in qualità di giudici. Rudy ha mostrato l’accaduto sulla sua pagina social Instagram, dove ha pubblicato una stories in cui riprendeva il foglio affisso all’esterno del camerino del collega. Ma oltre al nome di Gerry Scotti, aggiunto a matita, c’era quella scritta aggiunta dallo stesso Zerbi, che poi in realtà si è rivelata essere un gioco.

Lo scherzo si capisce subito dal fatto che nella storia Instagram, in sottofondo, si sente anche la risata di Gerry Scotti che prende la scritta con molta ironia. I due giudici, infatti, trascorrono il tempo facendosi dei dispetti a vicenda, sia durante il programma sia dietro le quinte. Questo comportamento non nasconde un’antipatia, anzi, una profonda amicizia che è nata tra una puntata e l’altra. Rudy Zerbi e Gerry Scotti hanno anche rilevato di condividere la casa ogni volta che sono a Roma per registrare Tu si que vales e di trascorrere tutto il tempo prima e dopo la trasmissione insieme.

LEGGI ANCHE—> Bufera in Mediaset, Gerry Scotti lascia la tv: “Non posso tornare, quel che è successo è assurdo”. Fan increduli, chi lo sostituisce

Gerry Scotti ha anche detto di aver più volte condiviso dettagli sulla sua vita privata insieme all’amico Ruby Zerbi. Gioie e dolori, risate e pianti, vengono condivisi. Non è l’unica grande storia d’amicizia quella che racconta Tu si que vales. Anche Maria De Filippi e e Sabrina Ferilli trascorrono il tempo tra uno scherzo e l’altro. La bellissima Sabrina è spesso vittima di giochi orchestrati dalla regina di Mediaset appositamente per farla spaventare. Ma è evidente che le due donne sono molto legate da un forte affetto e anche nell’ultima puntata Maria ha voluto omaggiare l’amica con una bellissima videoclip.

Tu si que vales è giunto al termine e a vincere questa edizione è stato il mago Andrea Paris, che ha cominciato il suo numero di magia con le carte da gioco insieme a Gerry Scotti, ma poi ha sbalordito tutti coinvolgendo l’intero pubblico. Non solo, Andrea ha dimostrato di avere una grande padronanza del palcoscenico e una spiccata simpatia. A salire sul podio insieme a lui tre artisti dal potenziale mondiale, come hanno detto gli stessi giudici, ma il ragazzo ha sbancato e ha portato a casa le ambite 100mila euro previste come premio finale dalla trasmissione Mediaset.

LEGGI ANCHE—> Trema Mediaset: Gerry ha il Covid, colleghi e programmi a rischio. Anche nomi importantissimi. Cosa succede ora

Il punto forte del programma è costituito proprio dal cast dei giudici. Cinque personalità forti della rete che insieme funzionano perfettamente. Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Maria de Filippi e Teo Mammuccari i presentatori diventati giudici, e la bellissima e simpaticissima Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare. A condurre la trasmissione Belen Rodriguez insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La showgirl però non brilla nei panni di padrona di casa e nell’ultima puntata che si svolge in diretta, è andata più di una volta in difficoltà. I panni di valletta le si addicono di più.

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.