Gossip

Bufera sulla De Filippi, la confessione choc: “Non è etero, Vi svelo cosa succede nei camerini con me” Il web si scatena, Fan sotto choc

Arriva una nuova segnalazione per il trono over della trasmissione Uomini e Donne di Maria de Filippi. E stavolta ad attaccare il programma e la redazione che “dormirebbe” è proprio una ex dama del trono over anche se vuole restare anonima. La signora in questione però si è espressa in un noto gruppo facebook dedicato al daiting show condotto dalla De Filippi su Canale 5. Ma vediamo cosa ha confessato.

Secondo l’ex protagonista di Uomini e Donne, un cavaliere attualmente nel parterre maschile, potrebbe essere omosessuale, quindi starebbe prendendo in giro la redazione. La dama ne avrebbe avuto conferma da alcuni atteggiamenti avuti anche con lei dietro le quinte del programma. A quanto pare l’uomo le avrebbe chiesto consigli “femminili” e altre cose che l’avrebbero indotta a sospettare seriamente del suo orientamento. Da qui la sua indignazione non per il fatto che non sia etero, ma perchè, se così fosse, il cavaliere starebbe prendendo in giro Maria de Filippi, la redazione a anche le donne che lo stanno frequentando.

LEGGI ANCHE—> Mediaset Clamorosa decisione: Palinsesto stravolto, La D’Urso premiata, Maria de Filippi fatta fuori. Barbara: “Sono troppo felice”. Fan increduli, Cos’è successo

La dama confessa: “Un cavaliere del parterre senior è omosessuale”

Ecco il messaggio che si può leggere nel gruppo facebook dedicato a Maria de Filippi: “Un altro Gay (nulla a togliere ai gay) dentro il trono over e intanto la redazione dorme! Ma che combinate togliete sta gente!.” . La segnalazione sarà vera o la dama vuole solo vendicarsi di qualcuno in particolare? Fatto sta che il messaggio ha sconvolto tutti i fan della trasmissione ed è subito rimbalzato sui social e alcuni hanno anche fatto insinuazioni su chi potrebbe essere tale cavaliere. Ripetiamo, non ci sarebbe assolutamente niente di male ma significherebbe prendere in giro la redazione e il pubblico. Alcuni si sarebbero comunque insospettiti dopo un episodio che vede protagonista Simone, uno dei cavalieri del trono over.

Ecco l’episodio che ha destato qualche sospetto sull’identità del presunto cavaliere omosessuale nel programma della De Filippi. Al centro dello studio di Uomini e Donne, si accomodano Simona e Claudia che parlano della loro frequentazione. Claudia afferma di provare un interesse per Simone, ma di non sentirsi desiderata dal cavaliere. “Mi dà la sensazione che io non gli piaccia nei momenti intimi. A parole puoi dirmi quello che vuoi, ma poi devi dimostrarlo. Io sono una persona che ha bisogno di essere coccolata, lui l’ha capito e le sue attenzioni a parole mi piacciono”, spiega Claudia. “Ci sono dei segnali che ti fanno capire di non piacere ad un uomo”, ribadisce la dama

LEGGI ANCHE—> Bomba su Maria de Filippi, D’Urso e Carlucci unite contro di lei: “Sveliamo tutta la verità. Ecco cosa succede dietro le quinte. Siamo state male”. Fan sotto choc

SIMONE E CLAUDIA, LITE A UOMINI E DONNE

Di fronte al racconto di Claudia, Gianni Sperti chiede di sapere cosa sia effettivamente accaduto tra loro anche se la De Filippi cerca di sorvolare sull’argomento. “Ci siamo baciati in modo intimo. Io ero sulle sue gambe e a 44 anni un po’ di esperienza ce l’ho e capisco quando piaccio ad un uomo. Lui non ha avuto nessuna reazione e quindi penso di non piacergli”, spiega Claudia. “Non è carino dire questa cosa”, puntualizza Davide. “Se non gli piaccio deve dirmelo. Perchè voi uomini non parlate?”, sbotta Claudia. Simone, però, è convinto che Claudia sia finta al punto da non aver voluto cenare in camera con lui.

Maria de Filippi quindi cerca di non far andare oltre nel racconto, ma il cavaliere ribadisce il proprio interesse e aggiunge di non gradire il fatto che lei esca anche con altri uomini. Oltretutto la precedente relazione con Valentina era finita per lo stesso motivo. La Dama ( che ora frequenta il Maurizio di Gemma) si era lamentata che dopo 10 uscite insieme ci fosse stato solo un bacio “da quindicenni). Insomma dopo la segnalazione su Facebook qualcuno ha insinuato che fosse proprio lui ad avere orientamenti diversi. C’è però anche da dire che Simone stesso avrebbe rivelato di essere andato oltre con un’altra dama, ovvero Daniela e di aver avuto rapporti carnali con lei. Il giallo quindi si infittisce. Chi sarà il misterioso cavaliere gay?  E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne non andrà in onda: Maria de Filippi arrabbiata annuncia la clamorosa decisione Mediaset, Fan sotto choc. “Assurdo, non è possibile”