Gossip

Sabrina Filippi, colpo basso per Maria De Filippi “Mi sono stancata delle sue stron*ate, lei non è la donna che sembra. Ora vi dico tutto”. Fan increduli

Sabrina Ferilli ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi nel corso di una intervista a Che Tempo che fa. Un’amicizia nata in un mondo difficilissimo, quello dello spettacolo. Il successo è un’arma a doppio taglio. Riesce a farti sentire onnipotente quando è all’apice, circondato da persone che ti idolatrano e che sono sempre pronte a renderti felice. Le stesse persone che possono voltarti le spalle quando tutto finisce. Perché la popolarità ha un inizio e una fine. E’ quindi difficilissimo trovare affetti che si rivelino reali anche quando non determinati da collaborazioni lavorative.

Un mondo pieno di competizione, dove ci si combatte a ritmo di share e di visualizzazioni. Ma Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sembrano andare oltre tutto questo, costruendo un rapporto che dura al di fuori delle telecamere ormai da tanti anni. Le due veterano del piccolo schermo non perdono occasione per lavorare insieme, dimostrando ogni volta di avere una profonda sintonia. In particolare, la moglie di Maurizio Costanzo il cui successo probabilmente non tramonterà mai, vuole sempre al suo fianco la compagnia dell’amica storica, che diventa protagonista dei suoi scherzi.

LEGGI ANCHE—> Mediaset Clamorosa decisione: Palinsesto stravolto, La D’Urso premiata, Maria de Filippi fatta fuori. Barbara: “Sono troppo felice”. Fan increduli, Cos’è successo

Il rapporto tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi è infatti per lo più fatto da giochi e scherzi che la seconda fa alla prima, le cui reazioni creano sempre siparetti molto divertenti che in televisione funzionano perfettamente. E così le abbiamo viste lavorare insieme a moltissime trasmissioni condotte dalla regina di Mediaset, tra le quali: quattro edizioni di Amici con la Ferilli in giuria più una di Amici Speciali; due edizioni di Tu si que vales con la showgirl romana nei panni di presidente della giuria popolare; una puntata di House Party; numerose partecipazioni a C’è posta per te.

Sabrina Ferilli intervistata da Fabio Fazio ha parlato anche della sua amicizia con Maria De Filippi, ma prima si è soffermata sulla sua adolescenza difficile: “La mia adolescenza non è stata felicissima, poi ho avuto la mia riscossa. Non sono mai stata corteggiata tantissimo, piacevano di più le persone esili, magroline. Allora avevo un fisico ancora più esuberante di adesso”, ha ricordato l’attrice rispondendo al conduttore che ha rimarcato il suo proverbiale fascino a prova del tempo. E’ infatti molto strano pensare alla sensualissima attrice in questa veste di adolescente insicura.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso Mediaset, La decisione choc: Paolo Bonolis sostituito nel famoso programma. Ecco chi prende il suo posto. Fan increduli, Cos’è successo

Poi le è stato chiesto se le sarebbe piaciuta una conduzione di Sanremo insieme a Maria De Filippi. “Queste sono quelle stron*ate che spara la De Filippi. Per mettermi in imbarazzo butta lì queste miccette. Si definisce una donna misurata ma non lo è, sono stanca di queste stron*ate”. Ed è stato allora che al telefono è intervenuta Maria De Filippi: “La cosa che mi fa più ridere di Sabrina è che lei rimane una bambina che si stupisce delle cose, che ha un mondo tutto suo. ” Poi un curioso aneddoto che ha fatto divertire  il pubblico, avvenuto quando l’attrice e la madre hanno regalato a Maria De Filippi un sacchetto con diversi generi alimentari tra cui salsicce e salame. Salame che, però, non è mai arrivato….

“Era un salametto di fegato che magari neanche le sarebbe piaciuto. Papà lo aveva dato a me. L’ho sfilato dalla busta che mamma aveva dato a lei e me lo sono ripreso”, ha ammesso Sabrina Ferilli. Insomma una amicizia che nonostante piccole incompresioni sembra solida anche se alcuni commenti pare abbiamo voluto mettere zizzania. C’è in fatti chi ha scritto che la Ferilli viene chiamata solo per la sua amicizia con la de Filippi e che la stessa poteva evitare di intervenire in un programma che aveva come ospite principale Sabrina, rubandole di fatto la scena. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici anche su Gogle News.

LEGGI ANCHE—> Bomba Mediaset, Addio di Ficarra e Picone a Striscia,  il retroscena choc: “La verità è assurda. Ecco con chi hanno litigato” Fan sotto choc

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.