Fatti

Uomini e Donne non andrà in onda: Maria de Filippi arrabbiata annuncia la clamorosa decisione Mediaset, Fan sotto choc. “Assurdo, non è possibile”

Uomini e Donne non andrà in onda nè mercoledì 7 dicembre nè martedì 8 dicembre per la festività dell’Immacolata. La decisione Mediaset intacca anche il programma della De Filippi da sempre il più seguito tra i palinsesti di canale 5. Quindi programmazione saltata e puntate che riprenderanno il 9 dicembre prima che vengano sospese del tutto per la vacanze di Natale. Infatti anche quest’anno Uomini e Donne andrà in pausa anche se a differenza degli altri anni la sospensione potrebbe durare di più a causa delle regole anti covid e durare anche un mese intero, una cosa che non farà certo piacere a Maria de Filippi sempre ligia al dovere.

I fan sono molto adirati per l’ipotesi così lunga di sospensione, sui profili social che annunciano la pausa si lòegge “Assurdo così tanto tempo”, e ancora: “In questo momento un po’ di svago fa solo bene” insomma, una notizia non accolta bene dai fan di Maria de Filippi. Ma ci potrebbe essere una novità. Come per Daydreamer Mediaset potrebbe prevedere delle prime serate ( una a settimana) dello show della De Filippi finchè non riprenda la normale programmazione. Ma al momento sono solo voci e non è nulla di confermato anche se i fan ci sperano molto.

Natele Mediaset, cosa cambia nella programmazione

In occasione del Natale molti programmi Mediaset vanno in ferie e non ci terranno compagnia per l’intero mese. In questo articolo vedremo tutte le modifiche e cosa dovremo aspettarci in questo periodo in cui la televisione è di vitale importanza. Sono vacanze natalizie differenti per gli italiani, chiusi in casa tra dolci e famiglia, che si aspettano dal piccolo schermo un aiuto per superare anche i momenti di noia. L’unica trasmissione che non subirà interruzioni è quella del Grande Fratello vip condotta da Alfonso Signorini, che andrà in onda ininterrottamente fino a febbraio 2021.

A prendere una pausa di un mese sarà anche il Live non è la D’Urso, la cui ultima puntata andrà in onda domenica 13 dicembre, per poi riprendere direttamente domenica 10 gennaio 2021. Il viaggio nella grande bellezza di Cesare Bocci, invece, riprenderà martedì 5 gennaio. Passiamo ai programmi Mediaset in onda su Italia 1. Freedom oltre il confine condotto da Roberto Giacobbo andrà in pausa dal 18 dicembre 2020 a venerdì 8 gennaio 2021. A inizio dicembre dovremo salutare molte delle trasmissioni cui siamo affezionati, mentre Le Iene, condotto da Alessia Marcuzzi, ci terrà compagnia fino a martedì 22 dicembre.
Abbiamo parlato di canale 5 e di Italia 1, ma ovviamente Mediaset attuerà dei cambi di programma anche su Rete 4. Quarto grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, andrà in pausa venerdì 11 dicembre per riprendere poi l’11 gennaio. Stessa ripresa per Quarta Repubblica, condotta da Nicola Porro, che a differenza di Quarto grado andrà in pausa lunedì 14 dicembre. A continuare a farci compagnia durante tutto il periodo natalizio, invece, sarà Stasera Italia condotto da Barbara Palombelli. Infine Dritto e Rovescio con Paolo Del Debbio ripartirà il 7 gennaio 2021.

Per il momento ancora non conosciamo la nuova programmazione Mediaset per il periodo natalizio. Sicuramente molti film prenderanno il posto dei Live cui siamo abituato. Speriamo vivamente che le scelte ricadano su pellicole interessanti, considerato che si prospetta un Natale da passare sul divano insieme agli affetti più cari. Una cioccolata calda e una ripassatina di Fantaghirò saranno le benvenute, in attesa del termine di questo anno che è stato così difficile per tutti gli italiani e non solo, per tutto il mondo. Sperando in un migliore 2021, vi auguriamo buone feste. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici anche su Gogle News.

LEGGI ANCHE—> Bomba Mediaset, Addio di Ficarra e Picone a Striscia,  il retroscena choc: “La verità è assurda. Ecco con chi hanno litigato” Fan sotto choc

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.