Gossip

Bomba Uomini e Donne, Maria de Filippi furiosa, mai vista cosi: “Vali zero, Quel che hai fatto è orrendo”. Chi caccia dalla tv

Maria-De-Filippi-arrabbiata- Uomini e Donne

Dopo l’esperienza come tronista a Uomini e Donne, Sophie Codegoni sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ma su di lei già piovono tantissime critiche. A lanciarle le accuse più pesanti, l’esperto di gossip Alessandro Rosica che sulla sua pagina Instagram commenta i comportamenti dei volti dello spettacolo. A suo dire, la ragazza avrebbe preso in giro la redazione di Maria De Filippi. Non sarebbe mai approdata nel dating show per cercare l’amore, ma solo per trovare il successo. A dimostrarlo, la brevissima durata della storia d’amore con la sua scelta, Matteo Ranieri.

Anche i telespettatori di Uomini e Donne sono rimasti delusi da questa relazione in cui avevano creduto tanto. E l’ipotesi che fosse tutto già stato organizzato dalla ragazza ha cominciato a farsi strada nella mente di molti. Ma Alessandro Rosica sembra esserne convinto e sui suoi social non ne fa mistero. “Ha mentito a tutti, soprattutto a Raffaella Mennoia” scrive taggando anche la donna a riprova della convinzione con cui fa le sue affermazioni. Lei è il braccio destro di Maria De Filippi, e anche l’addetta ai casting. E’ lei a cercare di capire se le persone sono realmente interessate allo scopo della trasmissione e non alla visibilità che possono ottenere.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Tina Cipollari, Addio da opinionista: nuovo ruolo per lei. Fan sotto choc, ecco cosa farà

Una scelta molto difficile, considerando che i programmi di Maria De Filippi come Uomini e Donne rappresentano un vero e proprio trampolino di lancio per le persone che vogliono aprirsi una strada nel mondo del piccolo schermo. La regina di Mediaset è infatti ancora una delle poche che nei suoi programmi da spazio a persone sconosciute, mentre tutti gli altri reality ormai si dedicano quasi interamente ai Vip. Non solo, se un futuro televisivo non è sempre assicurato, quel che è certo è il possibile lavoro sui social. La maggior parte degli ex protagonisti dei suoi show sono diventati influencer.

Così, per Raffaella Mennoia deve essere davvero dura riuscire a capire quali sono le persone più genuine che si presentano ai casting. A breve nella casa del Grande Fratello Vip 6 entreranno Tommaso di Temptation Island e Sophie Codegoni di Uomini e Donne. Quest’ultima aveva conquistato il cuore di Maria De Filippi, che nel dating show la lodava sempre e spesso la consigliava, considerandoli quasi al pari di una figlioccia. Come spesso la Queen fa con i suoi protagonisti. Secondo Alessandro Rosica, però, questa volta la moglie di Maurizio Costanzo sarebbe stata beffata.

LEGGI ANCHE—> Putiferio a Cellino, Romina furiosa picchia Loredana, poi sbotta con Albano: “Tienila a bada”. Il racconto choc

“Infatti Maria e Raffaella non la possono vedere più. Ormai Sophie vale zero nella tv”. Dunque, l’esperto sembra convinto che la stessa produzione di Uomini e Donne si sia resa conto della presa in giro della Codegoni e l’abbia così allontanata. “Vedrete al Grande Fratello Vip le porcherie che verranno fuori” ha terminato. Del resto, Alfonso Signorini riesce a trovare gli scheletri nell’armadio di chiunque, sicuramente farà saltare fuori anche quelli della giovane. Che, nonostante tutto, è ben riuscita nel suo intento e sta per entrare nella casa più spiata d’Italia.

E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

 

Maria-De-Filippi-arrabbiata-1
Maria-De-Filippi-arrabbiata-1