Gossip

Bufera in Rai: Fatto fuori Insinna, E’ lite sul conduttore. “Inizia il 28 settembre e Vogliono sostituirlo con un comico” Fan sotto choc. Cosa accade

Bomba in Rai: Fatto fuori Insinna, E’ lite sul conduttore. “Inizia il 28 settembre e Vogliono sostituirlo con un comico” Fan sotto choc. Cosa accade

Affari Tuoi ritorno in onda in Rai a rischio: non c’è l’accordo sul conduttore?

Era stato annunciato nelle scorse settimane il ritorno in onda di Affari Tuoi in Rai, quiz show più comunemente noto come ‘il gioco dei pacchi’ e che negli anni è stato condotto da Paolo Bonolis a Flavio Insinna passando per Antonella Clerici sarebbe dovuto tornare in onda a dicembre, e per l’occasione avrebbe avuto anche il sottotitolo Affari Tuoi- La Riscossa invece adesso la messa in onda pare essere a rischio. A quanto pare la Rai avrebbe deciso di non riconfermare Insinna ( che invece sarà all’Eredità) per via delle numorese polemiche avvenute.

A lanciare l’indiscrezione è stato TvBlog che ha sottolineato come non ci sia ancora un accordo tra la Rai e la società di produzione del programma, Banijay-Endemol, su alcuni punti, il primo riguarda il conduttore. Sul sito infatti si legge: “Si aggiunga il nodo della conduzione, non ancora sciolto, con la Rai che pare voglia affidarla ad un comico più che a un presentatore di professione”

LEGGI ANCHE—> Clamoroso Ribaltone Rai, Alberto Matano sostituito da Flavio Insinna: Cosa è successo

Affari tuoi torna in onda? Tutti i possibili conduttori da Marco Liorni a Vincenzo Salemme

Per il ritorno in onda di Affari Tuoi sembrerebbe non essere stato scelto ancora il conduttore e nello stesso tempo l’elenco dei possibili presentatori è sempre più corposo, se infatti nei giorni scorsi erano già circolati i nomi di Marco Liorni e Tiberio Timperi adesso a tali nomi se ne aggiungono altri: Giorgio Panariello, Max Tortora, Enrico Brignano e Giovanni Scifoni e per finire l’ultimo nome rivelato come indiscrezione dal sito suddetto è quello di Vincenzo Salemme attualmente impegnato come giudice a Tale e Quale Show il venerdì sera su Rai 1.

Affari Tuoi a rischio il ritorno? Manca l’accordo sulle puntate

Il motivo principale però che mette a rischio il ritorno in onda di Affari Tuoi non riguarderebbe il conduttore ma il numero di puntate, sempre da TvBlog infatti si apprende: “Alla base delle difficoltà ci sarebbe il mancato accordo tra la tv pubblica e la società di produzione del game show, in particolare, sul numero di puntate da prevedere su Rai 1” Nel dettaglio infatti si tratterebbe di un ciclo di sei puntate che andrebbero in onda dal 2 al 6 dicembre mentre la società di produzione ne vorrebbe un ciclo più corposo.

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano choc: Sbrocca in diretta contro la Cuccarini, Fan increduli, Ecco cosa ha confessato

Flavio Insinna Torna Con L’Eredità Il Prossimo 28 Settembre: Tutte Le Novità

Ci siamo quasi, il prossimo lunedì 28 settembre partirà la Nuova Edizione De L’Eredità Con alla conduzione ancora una volta Flavio Insinna, per il terzo anno consecutivo. Sembrerebbe che in questi giorni sia iniziata a circolare sulle reti Rai 1 un promo riguardante la Nuova Edizione De L’Eredità per questa stagione 2020/2021. In questo video ci sarebbe Flavio Insinna che scherzosamente avrebbe detto “Signore e signori buonasera: volevamo comunicarvi… no, è troppo formale! Ciao… no, così è troppo informale. Sta per ripartire… no, sembra un treno“. Poi il conduttore avrebbe terminato dicendo “W la semplicità: dal 28 settembre L’Eredità”. Ebbene, sempre nel promo di questa Edizione De L’Eredità, sembra che Flavio Insinna abbia aggiunto “No perchè uno a volte si da prendere… e si chiede: come lo faccio?”. Poi ribadisce “Semplice: dal 28 settembre torna l’Eredità su Rai 1″. Ormai quindi sembra essere tutto pronto, giorno 28 ripartirà il programma tanto amato dai telespettatori Rai.

L’Eredità, Il Game Show Condotto Da Insinna Torna Il 28 Settembre

Nelle scorse ore sono state già annunciate alcune importanti novità riguardanti questo programma che torna ufficialmente nella stessa fascia oraria di sempre, al posto di Reazione A Catena ovvero il programma condotto da Marco Liorni per tutta l’estate 2020 sempre su Rai 1 Così come gli altri anni, anche questo l’Eredità andrà in onda sette giorni su sette, ovvero dal lunedì alla domenica alle ore 18:45. A fare compagnia al Conduttore Flavio Insinna ci saranno le professoresse. Quest’anno però,  riguardo  questa edizione, sono previste delle novità ovvero il fatto che le Professoresse sono diventate due e saranno Ginevra Francesca Pisani E Sara Arfaoui.

LEGGI ANCHE—> Bomba Dagospia: Dopo Lorella Cuccarini in Rai vogliono la testa di un’altra conduttrice famosissima. Le urla al telefono: “Deve andare fuori”. Chi è

Le Professoresse Ridotte A Due E Le Altre Novità

La prima è classe 1998, viene da Napoli, si è diplomata al liceo scientifico, ha studiato danza classica, moderna e recitazione. Ginevra ha anche partecipato al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi in veste di corteggiatrice. La seconda, invece, è una bellissima ragazza di Montebelluna in provincia di Treviso, diplomata al liceo classifo e pare stia continuando i suoi studi di psicologia in Francia. Ha lavorato anche come modella. Prevista anche un’altra Grande Novità Per Questa Edizione Rai 2020/2021 Dell’Eredità e riguarda il pubblico.

Sembra che per questa edizione, non sarà presente il pubblico in studio ovvero una scelta fatta per le misure anti covid volute da chi si occupa della questione in RAI. Insomma, sembrano essere queste le principali novità riguardanti la nuova edizione del game show più amato dai telespettatori italiani che non vedono l’ora di rivedere Flavio Insinna in onda con le nuove puntate.

LEGGI ANCHE—> Romina in lacrime choc: “Il rimorso mi tormenta. Ecco come Albano ha scoperto i miei tradimenti. Ora dico tutta la verità sul divorzio”

E voi che ne pensate?  Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM