Fatti Gossip

Bufera su Paolo Bonolis, retroscena choc: E’ stato allontanato al Funerale di Proietti, “Ha fatto una battuta brutta. Ecco che ha detto” Fan increduli

Flora Canto è intervenuta per raccontare la verità su quel che era accaduto tra lei, Paolo Bonolis e Enrico Brignano al funerale di Gigi Proietti. Il grande attore è morto il 2 novembre, giorno del suo ottantesimo compleanno. I suoi funerali non sono stati tenuti in grande, a causa delle norme anti contagio volute dal governo per contrastare l’epidemia di Covid-19. Le sue esequie, però, sono state trasmesse in diretta sulla televisione nazionale. La famiglia Proietti era ben consapevole che tutta l’Italia sarebbe voluta esser presente a dare l’estremo saluto al grande artista.

Così il 5 novembre, quando si sono tenuti i funerali di Gigi Proietti nella chiesa degli artisti a piazza del popolo, a presenziare c’erano solo gli amici e i parenti più intimi. Tra questi, ovviamente, Enrico Brignano e la sua compagna Flora Canto, con cui ha una figlia di 3 anni. Enrico è stato il discepolo di Gigi Proietti e da molti è considerato il suo erede. La morte del maestro lo ha molto segnato e, durante la funzione, non è riuscito a trattenere le sue emozioni scoppiando in un pianto dirotto. A quel punto, l’amico di sempre Paolo Bonolis si è avvicinato per abbracciarlo e consolarlo.

LEGGI ANCHE—> Paolo Bonolis choc: “ho perso mio figlio quando aveva 4 anni”. Il conduttore rivela per la prima volta il suo dramma. Fan sotto choc. Cos’è successo

E’ stato quello il momento che in seguito è stato ripreso da molti giornali. Flora Canto fa un gesto di stizza nei confronti di Paolo Bonolis, dando origine a tantissime congetture sui motivi di tale movimento. La tesi più accreditata è stata quella che vede come la causa del gesto proprio la pandemia in atto. Bonolis aveva superato il metro di distanza al quale ormai siamo abituati e, secondo i pettegolezzi, la Canto avrebbe avuto paura per il suo uomo e lo avrebbe così allontanato bruscamente. Ma l’inviata di Ogni mattina è intervenuta a negare e a dare una spiegazione che mettesse fine alle maldicenze.

Flora Canto si è esposta tramite delle stories sul suo canale social Instagram, utilizzato ormai da molti vip per parlare direttamente ai loro follower. “Credevo di non dover specificare questa cosa inutile ma mi hanno scritto in molti, addirittura degli amici, per cui vuol dire che questa notizia gira”. L’ex concorrente di Tale e quale show è apparsa molto infastidita dalla cosa, e ha subito voluto spiegare che il suo gesto era da ricondurre solo a una frase “poco felice” detta dall’amico Paolo Bonolis. Il conduttore di Ciao Darwin, nel tentativo di consolare Brignano, ha detto “Amico mio, su, forza e coraggio, prima o poi tocca a tutti”.

La frase non ha sortito l’effetto sperato, soprattutto su Flora Canto che non vuole ancora affrontare i conti con la vecchiaia prima, la morte poi. “A Pa’, per te ed Enrico, quando sarà, passeranno altri 30 anni. Non lo dire manco per scherzo che mi sento male“ ha detto lei a Paolo Bonolis, accompagnando le parole con quel gesto della mano che ha provocato tanto scalpore. La donna non aveva assolutamente immaginato che avrebbe dovuto dare una spiegazione per una chiacchierata intima in un momento di sconforto. Ma la privacy non esiste e, soprattutto durante una cerimonia così importante, i vip sono stati sotto l’occhio del mirino.

Flora Canto ha concluso poi rivolgendosi ai giornali che avevano divulgato la storia fasulla dell’allontanamento di Paolo Bonolis da Enrico Brignano. “ma secondo voi io potrei mai allontanare il nostro grande amico Bonolis per colpa del Covid, considerando anche che Paolo, Enrico e io siamo le persone più tamponate sulla faccia della terra perché siamo tutti i giorni sui set di programmi televisivi?“. Flora conclude poi con un secco: “Quando scrivete cretinate soprattutto inerenti a funerali e Covid, rifletteteci.” Insomma, tanto rumors per nulla, il conduttore di Darwin è sempre il ben accetto in casa (o braccia) Brignano.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Fuori anche Fabio Fazio. Lettera choc contro di lui: “Maschilista. Ecco cosa fa”. Littizetto e Lagerback nel mirino

E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM